SETTORE GIOVANILE: DOMENICA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO PER PULCINI E PRIMI CALCI

Sabato al “Veronese”, contro il forte Noventa i ragazzi della  Juniores cercano di non lasciare troppi spazi agli avversari e per gran parte della gara ci riescono pure. Arrivano anche più volte davanti alla porta ospite ma le conclusioni non vengono mai sfruttate al meglio. Arriva poi il gol vantaggio degli ospiti su calcio di punizione, che complice il vento e la barriera non messa bene entra in rete. Alla fine arriva anche il secondo gol del Noventa che chiude definitivamente la gara.

Al “Veronese” domenica, nella prima gara del nuovo Girone A1 che comprende le prime quattro squadre classificate ai primi 4 posti dei due gironi della prima fase, gli Allievi A di Mister Tomasello pareggiano 2 a 2. Contro il Fossalta di Piave, si trovano da subito a giocare in 10 per l’ espulsione di Vio per fallo di reazione. Sotto di un gol riescono a pareggiare con Stoppa, e poi di nuovo in svantaggio chiudono i giochi con il pareggio definitivo di Patriarca.

Al campo di Portogruaro gli Allievi B di Mister Filippi portano a casa una vittoria netta grazie tripletta di Doretto e rete di Imeroski. Risultato finale 1-4.

Per i Giovanissimi A un altro stop per avverse condizioni meteo: rinviata la partita con lo Jesolo B.

Al campo sportivo di San Donà contro il San Giuseppe i Giovanissimi B  di Mister Bortolussi  portano a casa un’altra vittoria, 9 a 4 il risultato finale.

Al Campo di San Stino di Livenza, buona la prima per gli Esordienti di Mister Donà, vincono la prima sfida del girone di Primavera sfidando il vento gelido! Bravi ragazzi!

I Pulcini 2008 accompagnati da Mister Carraro hanno partecipato presso il “Palamare Vicentini”  di Caorle al “Torneo Mascherine Bianconere” per loro un bel pomeriggio di sport e divertimento.

I Primi calci in attesa dei raggruppamenti a loro dedicati, hanno sfidato il vento e al “Picchi” di Jesolo si sono divertiti con i pari età dell’ ACD Jesolo. Forza, passione, grinta e il freddo non si sente!

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️