IL CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE NON SI FERMA: BATTUTO ANCHE IL LOVISPRESIANO

LOVISPRESIANO – CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE 0-1

Gol: st 18′ Cima (r)
LOVISPRESIANO: Torresan 6, Conte 6, Moino 6.5, Vanin 5.5, Da Lio 6 (st 40′ Sow 4.5), Regolini 5 (st 21′ Zanatta 6), Biasetto 6 (st 26′ Artuso sv), Massariolo 6, Matta 5.5 (st 31′ Monaco sv), Tonetto 5.5, De Marchi 6 (st 11′ Della Libera 6). Allenatore: Nardo.
CAORLE LA SALUTE: Bavena 7, Malerba 6, Zanon 6, Marsonetto 6 (st 41′ Bergamo sv), Romeo 6.5, Teso 6, Cester 6.5, Rubin 6 (st 35′ Cicuto sv), Zuccon 6.5 (st 48′ Sirca sv), Milanese 6 (st 30′ Giordano sv), Cima 7.5. Allenatore: Carraro.
Arbitro: Serena di Castelfranco V. 5.5.
NOTE: Espulso: st 49′ Sow (gioco pericoloso). Ammon.: Tonetto, Malebra, Teso e Cester. Ang.: 3-4. Recup: pt 1′, st 5.

 

SPRESIANO Il Caorle La Salute può sorridere al termine del delicato scontro sull’ostico campo del Lovispresiano, grazie ad una vittoria per 1-0 che li proietta a quattro punti dalla zona playoff. Sottotono, invece, la prova dei ragazzi di Nardo, che non sono riusciti a dimostrare la consueta tenacia che li contraddistingue nelle partite casalinghe, venendo così puniti dai veneziani e in particolare da un Michele Cima in stato di grazia. Nella prima frazione, le due squadre, forse impietrite dal freddo, fanno fatica a tessere efficaci trame di gioco: la compagine di Carraro spaventa i locali con un paio di accelerazioni di Cima, mentre il Lovis riesce a costruire l’unica occasione degna di nota nel finale di tempo, quando Tonetto, da buona posizione, spara alto dopo un pregevole assist di Conte. Più divertente la ripresa, con i trevigiani che tornano in campo più convinti e sfiorano subito il vantaggio con Moino, stoppato da Bavena sugli sviluppi di un angolo. Il Caorle, però, cresce col passare dei minuti. Della Libera salva un gol che sembrava fatto, ma Cima continua a seminare il panico tra le maglie della retroguardia di casa. Il numero undici ospite, proprio grazie ad uno dei suoi spunti, si guadagna un rigore dopo una fiancata di Regolini appena dentro l’area: dal dischetto, lo stesso Cima fa esplodere di gioia gli infreddoliti tifosi ospiti, Torresan sfiora ma non basta. Nel recupero, Bavena si immola nuovamente sulla conclusione a botta sicura di Massariolo, mettendo di fatto il punto esclamativo sulla vittoria del Caorle La Salute.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️