QUATTRO CHIACCHIERE CON…MISTER VLADIMIRO CARRARO

Ritorna la rubrica settimanale “Quattro chiacchiere con..”, dedicata ai giocatori e ai membri dello staff dell Prima Squadra.

Oggi siamo andati a fare il punto a 360° con mister Vladimiro Carraro, parlando della partita di sabato con il Caerano, del torneo di Cesenatico e della serata You Coach del 16 aprile.

L’intervista video sarà  a breve disponibile nella Videozone.

 

Allora mister, sabato una bella vittoria con il Caerano, pur ottenuta in emergenza di squadra e di staff tecnico.

“Avevamo fatto molto bene all’andata per mezz’ora andando sul 2 a 0. Poi dopo è scattato un rilassamento, è calata la tensione e abbiamo subito una brutta sconfitta. Sabato i ragazzi sono stati bravissimi, hanno affrontato la partita con voglia di riscatto e determinato. Il risultato parla da sé e bisogna solo fargli i complimenti per la concentrazione e come hanno affrontato questa sfida. Voglio ribadire il fatto che nonostante l’assenza mia, di Andrea Val e del ds Gianluca Didonè  i ragazzi in campo si sono dimostrati molto maturi e responsabili. Avevamo proprio chiesto questo, poteva essere una difficoltà e invece hanno gestito al meglio la situazione”. 

Nel weekend eravate impegnati nel torneo di Cesenatico dove le nostre squadre si sono ben comportate.

“E’ stata una circostanza particolare, la partita di sabato era un recupero e noi avevamo già preso l’impegno da tempo. Sono tre anni che partecipiamo, è una bellissima esperienza per i ragazzi che vivono 3/4 giorni molto belli in cui si confrontano con realtà di tutta Italia. Questo è un ulteriore segnale che noi crediamo nel Settore Giovanile, che puntiamo sui giovani e vogliamo allargare la proposta alle famiglie del territorio”.

Il 16 aprile al Palamare di Caorle la nostra società ospiterà la serata You Coach, un evento calcistico di alto livello.

Abbiamo il privilegio di ospitare questa serata e ringraziamo gli organizzatori per questo. E’ un evento molto importante che fa parte di un circuito, con tecnici di alto livello di tutte società professionistiche. Quindi lunedì 16 aprile al Palamare di Caorle ci sarà questa serata, contiamo nella presenza numerosa di allenatori e tanti addetti ai lavori ma anche di ragazzi e appassionati

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️