La Prima Squadra del CLS domenica tornerà a giocare in trasferta: i ragazzi di mister Carraro saranno infatti impegnati sul campo della Miranese in una partita che si preannuncia molto interessante. Obiettivo primario vendicare, sportivamente parlando, il 4 a 1 subito all’andata.
Dopo il bel successo sul Caerano la nostra squadra torna in campo e lo fa sul campo di una Miranese reduce da 2 sconfitte di fila: sabato 3 a 1 dal Noventa nel recupero e mercoledì pomeriggio 1 a 0 a Villorba nel posticipo del 26° turno. La squadra bianconera è comunque avversario di tutto rispetto e che durante la stagione ha dimostrato di essere una formazione ben messa in campo e con buone individualità. Spicca su tutti il giovane Hicham Lebrini, classe ’99, autore di 9 reti e recentemente impegnato con la rappresentativa regionale al Torneo delle Regioni. Da tenere d’occhio anche il centravanti Marco Faggian autore finora di 13 reti. L’allenatore è Pierpaolo D’Este, ex Robeganese e Spinea, con il quale lo scorso anno vinse i playoff del girone.
Il CLS si presenta al Comunale di Mirano con un buon morale ma con la rosa non al completo. Tra acciacchi e infortuni vari mister Carraro può contare su un numero ristretto di giocatori ma, come si è visto sabato, chiunque scenderà in campo potrà ben figurare. Sicuro assente il portiere Andrea Bavena, fermato dal giudice sportivo per un turno dopo il rosso diretto di sabato: al suo posto Marco Striatto.
A dirigere la partita è stato designato il signor Gianmarco Gabrieli della sezione di Este, coadiuvato dagli assistenti Nicolò Sprezzola e Francesco Pellegrino della sezione di Mestre. Quest’ultimo è l’unico dei tre ad avere un precedente con la nostra squadra, per la precisione lo scorso 7 gennaio nel pareggio a reti bianche con l’Unione Sile