VIGILIA DI CLS-VEDELAGO: LE ULTIME

Meno di 24 ore alla sfida del Chiggiato tra i nostri ragazzi e il Vedelago. Una partita importante per noi: innanzitutto per continuare nella serie positiva, in seconda battuta per vendicare la brutta sconfitta dell’andata.

Mister Carraro dovrà per forza rinunciare al capitano Massimo Malerba, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo le cinque ammonizioni rimediate finora. Al suo posto potrebbe giocare Benedet o venire adattato Rubin che scalerebbe dalla posizione di centrocampo.

A Caorle arriva un Vedelago affamato di punti e impegnato nella lotta per non retrocedere. Il 14° posto in campionato non si fa sicuramente dormire sonni tranquilli alla squadra di mister Favaro, reduce da tre sconfitte consecutive. La vittoria manca ai biancocelesti dalla 14^ giornata e nel 2018 hanno raccolto solo due punti in sette partite. Da tenere d’occhio il giovane attaccante Daniel Pezzato, autore di nove reti finora.

Direttore di gara sarà il signor Nazar Shumanskyy della sezione AIA di Mestre, coadiuvato dagli assistenti Efrem Pantarotto di Portogruaro e Mihail Moraitis di Treviso. Piccola curiosità: nella partita di andata era presente il signor Pantarotto come guardalinee.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️