Anche quest’anno l’ A.S.D. La Salute continua a puntare nel Settore Giovanile, non con le chiacchiere ma con investimenti seri. Vengono riconfermati i tecnici qualificati: Didonè Gianluca per i Giovanissimi, Agostini Matteo per gli Esordienti, Carraro Vladimiro (Responsabile dell’Attività di Base) per i Piccoli Amici e Primi Calci, Ceccotto Andrea preparatore coordinativo e Val Andrea preparatore portieri. A questo organigramma tecnico si aggiunge un altro Preparatore Coordinativo con patentino Uefa B e laureando in Scienze Motorie: Cicuto Marco che seguirà la squadra dei Pulcini e affiancherà Carraro Vladimiro con le categorie Piccoli Amici e Primi Calci.
Altra figura importante è quella di Tomasello Moreno che oltre ad essere il nuovo Responsabile del Settore Giovanile, che si occuperà delle categorie Esordienti/Giovanissimi/Allievi, sarà anche il Mister della squadra degli Allievi. Riportiamo brevemente alcuni passaggi della motivazione sulla sua scelta. “Tre sono i motivi principali che mi hanno portato a La Salute:
1° perchè è stata la Società che mi ha fatto assaporare il professionismo da giocatore, cedendomi al Calcio Mestre in serie C a 19 anni e quindi sarò sempre riconoscente alle persone di questa Società e al paese;
2° perchè c’è un Progetto interessante che guarda alla Prima Squadra e alla crescita dei giovani giocatori del nostro territorio;
3° perchè lo Staff Tecnico, partendo dalla Prima Squadra al Settore Giovanile, è formato da Tecnici preparati con i quali andremo a seguire un percorso basato solo ed esclusivamente alla crescita dei ragazzi . Ecco perchè non vedo l’ora di cominciare questa avventura”.