Dopo la sconfitta di domenica scorsa con l’Opitergina la Prima Squadra nel prossimo turno di campionato sarà impegnata in trasferta.
L’avversario di dopodomani è il Cornuda Crocetta, squadra ultima in classifica e reduce dal pareggio per 2 a 2. La formazione trevigiana nella passata stagione militava in Eccellenza e dopo la retrocessione ha formato una squadra molto giovane, tanto che l’età media è di 21.2 anni. Il capocannoniere è Dennis Agyeman con 5 gol mentre l’allenatore è Massimiliano Beconi.
All’andata la nostra squadra si impose con un netto 4 a 0: in rete andarono due volte Pedrozo, Casagrande e De Freitas. Tra le nostre fila sarà sicuramente assente Nicolò Marsonetto, fermato dal giudice sportivo dopo la quinta ammonizione stagionale rimediata domenica scorsa.
La partita si svolgerà in maniera eccezionale al campo sportivo di Onigo di Pederobba, situato in Via del Cristo. A dirigere l’incontro sarà il signor Massimo Tomasi di Schio, gli assistenti saranno invece Davide Carraretto di Treviso e Alessio Dalla Torre di Conegliano.