Portomansuè: Nutta, Pederiva, Talamini (st 1′ Gjini), Santarossa, Cardin, Perissinotto (pt 25′ Biasi Manolache), Rizk ( st 12′ Boateg) Del Papa (st 42′ Hagan), Gnago, Bounafaa, Sakajeva (st Barattin). Allenatore: Lombardi.
Città di Caorle-La Salute : Bavena, Zanon A. (st 27′ Giordano), Chiumento, Marsonetto, Teso, Cicuto, Benedet (st 18′ Pacchiega), Cester, Cima, Bravo, Pescara. All. Vladimiro Carraro
Reti: pt 20′ Gnago, pt 23′ Pescara (r), Pt 39′ Cester, st 11′ Gnago, st 17′ Bounafaa,(r), st 32′ Gnago, st 43′ Bounafaa.
Arbitro: Dal Col di Belluno
Note: esp. st 49′ Giordano.
MANSUE’: Purtroppo i ragazzi di Mister Carraro tengono solo per 45 minuti. Nel primo tempo di gara si è vista una buona squadra, anche i nuovi arrivi si sono integrati bene nei ruoli assegnati, nonostante solo pochi allenamenti con i compagni. E pensare che il Città di Caorle-La Salute aveva chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio. Sicuramente contro una squadra così attrezzata come il Portomansuè non si poteva fare di più. Con un Gnago incontenibile, per qualunque squadra sarà difficile non subire gol. La cronaca: è proprio Gnago al 20′ del pt ad andare in rete su cross di Sakajeva, tre minuti dopo Pescara si procura un rigore che egli stesso trasforma. Al 39′ Cester servito da Cima in area a tu per tu con il portiere mette a segno la rete del momentaneo 1-2. Nella ripresa però tutto cambia, il Portomansuè grazie anche ai molti cambi di una panchina che potrebbe fare rosa a se, parte alla grande e complice Zanon A. che si fa rubare palla, trova subito il 2-2. Da questo momento i ragazzi di Mister Carraro non ci sono più! Risultato finale 5-2. Ora altra gara difficile al “Chiggiato” contro il Treviso.
Forza Città di Caorle-La Salute!