COMUNICATO

La Società comunica di aver tesserato i calciatori Alessio Teso classe ’92 ex Musile, Union Pro, Pravisdomini, Portogruaro, Favaro e Luigi Chiumento classe ’98 ex Fossaltese e Portogruaro. Il Dg Didonè fa il punto della situazione: ” Con Teso e Chiumento è partita la campagna di rinforzi per il reparto difensivo, l’obbiettivo era mettere a disposizione del Mister, da subito, calciatori che possano farci uscire da questa situazione. La prossima settimana spero di chiudere altre due trattative con due difensori di categoria superiore che stiamo trattando.Sistemato il reparto difensivo farò un tentativo per un attaccante che faccia la differenza, vedremo, il mercato chiude il 15 e poi ci sono gli svincolati. Ma lasciamo perdere il mercato, vediamo di concentrarci sulla partita di domani contro, secondo il mio parere, la più forte in categoria. Dobbiamo ritrovare lo spirito umile e battagliero che quest’anno ho visto pochissime volte, solo lottando e correndo più degli avversari usciremo dal campo a testa alta al di là del risultato. Dobbiamo riconquistare  i nostri tifosi un pò delusi dalle ultime prestazioni senza mordente. Spero domani di vederli allo stadio perchè è proprio in questo momento di difficoltà che abbiamo bisogno di loro”.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️

⚽️CONTATTACI⚽️