Dopo il turno di riposo previsto dal calendario la Prima Squadra del Città di Caorle-La Salute ritorna in campo domenica alle 14.30.
La squadra di mister Carraro dopo due vittorie consecutive punta a proseguire nella serie positiva, andando a far visita al pericolante Lovisprisiano. La formazione trevigiana è squadra tosta e quadrata che però durante la stagione ha tenuto un rendimento particolarmente altalenante tanto da essere coinvolta nella lotta per non retrocedere. I due punti di distanza sulla zona playout non sono un margine di sicurezza e la squadra di mister Nardo scenderà in campo con il coltello tra i denti. La spina dorsale è formata dal portiere Torresan, i difensori Conte e Vanin, i centrocampisti Biasetto e Massariolo, gli attaccanti Tonetto e Matta. Quest’ultimo all’andata portò in vantaggio il Lovis al Chiggiato ma i nostri ragazzi riuscirono a ribaltare il risultato andando poi a vincere 2 a 1.
Il morale della squadra è molto buono, la convinzione nei nostri mezzi è alta e si punta a fare bottino pieno. Assente certo Fabio Bravo: il centrocampista è stato fermato per un turno dal giudice sportivo dopo che nel match con il Fontanelle aveva ricevuto la quinta ammonizione stagionale. Per la sostituzione si valutano diverse soluzioni.
La partita si giocherà allo stadio Comunale di Spresiano situato in Via Piazzale Olimpia e sulla nostra pagina Facebook ci sarà la consueta diretta live con aggiornamenti in tempo reale.