I NOSTRI SALUTI

Con l’inizio della nuova stagione sportiva, come ogni anno ci sono arrivi e partenze. Quest’anno dobbiamo salutare 3 figure importanti che hanno contribuito alla crescita e ai successi della nostra Società. La prima figura che vogliamo salutare, ringraziare, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni è il nostro Mister Val Andrea, Preparatore di tutti i nostri portieri e colonna portante di tutto il reparto “guantoni”. Molti anni al fianco della nostra Società, praparato e appassionato che ha fatto un buonissimo lavoro a livello del Settore Giovanile e poi dedicandosi esclusivamente alla Prima Squadra. Crediamo che il Settore Giovanile del Portogruaro, Società attuale di Mister Val, abbia fatto un buon investimento.

Seconda partenza è quella del nostro primo portiere Andrea Bavena . Andrea, arrivato in rosa nel 2017 ma, ormai di casa in quanto si allenava da noi da tre anni, è stato un Portiere preparato e serio; per lui l’occasione quest’anno di tornare alla sua vecchia squadra, il Portogruaro e cimentarsi in una categoria superiore. A lui facciamo un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione e lo ringraziamo per quanto dato alla nostra Società.

Altra partenza, quella di Cima Michele. Il nostro fantasista con noi dal 2015, ci lascia per approdare in categoria superiore alla Società Chions nel Campionato friulano. A lui facciamo tanti auguri e lo ringraziamo per tutte le “chicche” che ci ha fatto vedere in queste stagioni .