CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 22a giornata
LA SALUTE – LOVISPRESIANO 1-0
La Salute: Striatto, Pacchiega, Berto,Rubin, Vivan , Guglielmini, Milanese ( st 40′ Battistutta),Benedet (st 8′ Giordano st 25′ Quell’Erba),Cima, Bravo, Pescara. All. Carraro
Lovispresiano: Fuser, Conte, Brisotto(st 40′ Kwafo), Brustolin, Rizzato, Pol, Bressan (st 30′ De Marchi), Zanatta, Scarcia,Tonetto (st 22′ Moino), Brunello. All. Calissoni.
Reti: pt 40′ Rubin.
Arbitro: Simeoni di Conegliano.
Ammoniti : Berto, Brustolin, Bressan, Zanatta.
Per questa gara il La Salute scende in campo con il lutto al braccio in ricordo della scomparsa del nostro collaboratore Vittorio, e dopo un lungo periodo di digiuno, finalmente arriva la vittoria che dedichiamo proprio a lui! Una vittoria cercata da tutti i ragazzi di Mister Carraro e che riporta un pò di serenità in casa gialloblu. Vittoria ancora più bella perchè decisa da un gol del giovane Alex Rubin classe 99′ arrivato in casa gialloblu a gennaio dal Pordenone Calcio, ma di casa da sempre dato che Alex è nato e vive nel nostro paese. Questi tre punti allontanano il La Salute dalla zona Play-out e per contro la avvicina a soli tre punti dalla zona Play-off. La cronaca: la prima frazione di gioco è tutta gialloblu, i liventini sono padroni del campo e creano molte occasioni davanti alla porta di Fuser. Al 40′ su punizione calciata da Bravo in area, il giovane Rubin con un mezzo tacco riesce a buttarla in rete. Si va al riposo con il risultato a favore del La Salute. Al rientro il Lovispresiano cerca di di spingere subito sul ritmo, per mettere in difficoltà i liventini e raggiungere il pareggio, ma il La Salute sono buoni guardiani.Unica occasione degli ospiti al 25′ quando Bressan impegna Striatto ad una deviazione insidiosa. Il risultato non cambia fino alla fine e finalmente i ragazzi di Mister Carraro possono esultare davanti ai suoi tifosi, sempre presenti. Domenica si va in trasferta contro la seconda della classe Union Vi.Po. Forza ragazzi.