VITTORIA MERITATA

lovis

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 22a giornata
LA SALUTE – LOVISPRESIANO  1-0

La Salute: Striatto, Pacchiega, Berto,Rubin, Vivan , Guglielmini, Milanese ( st 40′ Battistutta),Benedet (st 8′ Giordano st 25′ Quell’Erba),Cima, Bravo, Pescara. All. Carraro

Lovispresiano: Fuser, Conte, Brisotto(st 40′ Kwafo), Brustolin, Rizzato, Pol, Bressan (st 30′ De Marchi), Zanatta, Scarcia,Tonetto (st 22′ Moino), Brunello. All. Calissoni.

Reti: pt 40′ Rubin.

Arbitro: Simeoni di Conegliano.
Ammoniti : Berto, Brustolin, Bressan, Zanatta.

Per questa gara il La Salute scende in campo con il lutto al braccio in ricordo della scomparsa del nostro collaboratore Vittorio, e dopo un lungo periodo di digiuno, finalmente arriva la vittoria che dedichiamo proprio a lui! Una vittoria cercata da tutti i ragazzi di Mister Carraro e che riporta un pò di serenità in casa gialloblu. Vittoria ancora più bella perchè decisa da un gol del giovane Alex Rubin classe 99′ arrivato in casa gialloblu a gennaio dal Pordenone Calcio, ma di casa da sempre dato che Alex è nato e vive nel nostro paese. Questi tre punti allontanano il La Salute dalla zona Play-out e per contro la avvicina a soli tre punti dalla zona Play-off. La cronaca: la prima frazione di gioco è tutta gialloblu, i liventini sono padroni del campo e creano molte occasioni davanti alla porta di Fuser. Al 40′ su punizione calciata da Bravo in area, il giovane Rubin con un mezzo tacco riesce a buttarla in rete. Si va al riposo con il risultato a favore del La Salute. Al rientro il Lovispresiano cerca di di spingere subito sul ritmo, per mettere in difficoltà i liventini e raggiungere il pareggio, ma il La Salute sono buoni guardiani.Unica occasione degli ospiti al 25′ quando Bressan impegna Striatto ad una deviazione insidiosa.  Il risultato non cambia fino alla fine e finalmente i ragazzi di Mister Carraro possono esultare davanti ai suoi tifosi, sempre presenti. Domenica si va in trasferta contro la seconda della classe Union Vi.Po.   Forza ragazzi.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️