Domenica impegno in trasferta per la Prima Squadra che allo stadio Catena-Marconi affronterà il pericolante Villorba.
La squadra trevigiana è da parecchio tempo impegnata nella lotta per non retrocedere e attualmente occupa il 13° posto in classifica. Nell’ultimo turno i gialloblu hanno pareggiato a Spresiano con il Lovis. Ci attenderà una dura battaglia con una squadra molto arcigna e che concede pochissimo, tanto da avere la quarta miglior difesa del girone. L’attacco però segna a singhiozzo: sono solo 17 i gol realizzati e il capocannoniere è l’ex Conegliano Gabriele Schifano con 3 reti. Punti di forza del Villorba sono il portiere Mauro Urban, tra i migliori da anni in Promozione, e il capitano Mirco Conte, pilastro della mediana.
All’andata al Chiggiato finì con una vittoria di misura: 2 a 1 firmato da Fabio Bravo e Alberto Pescara. La nostra da allora è cambiata molto sia nelle composizione della rosa sia che nell’atteggiamento in campo: forti di una lunga serie positiva la squadra di mister Carraro andrà a Villorba con l’obiettivo di portare a casa l’intera posta. Sicuri assenti Alex Rubin e Nicolò Marsonetto, fermati dal giudice sportivo. Certo invece il rientro del capitano Massimo Malerba dopo il turno di squalifica.
Direttore di gara sarà il signor Roberto Giandoso della sezione AIA di Rovigo, coadiuvato dagli assistenti Michele Zanatta e Gerard Baholli, entrambi di Treviso.