CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 24a giornata
LA SALUTE – SAN GAETANO CALCIO 2-2
La Salute: Striatto, Battistutta ( st 18 Milanese),Pacchiega, Berto,Guglielmini (st 33 Tomasella), Pasian Ricesso,Rubin ( st 23 Giordano), Pescara,Cima, Quell’erba. All. Carraro
San Gaetano : Berti, Garbuio, Cancian, Marinello, Filippetto, Sottana, Bellio, Schiavon (st 27 Caeran), Biundo (st 37 Fabrin), Rizzardo, Riva (st 15 Rizzardo M.). All: Favero.
Reti: pt 25′ Rizzardo A., pt 39′ Quell’Erba, st 1′ Biundo, st 50′ Cima.
Arbitro: Mognato di Mestre.
Espulso: st 33′ Quell’Erba per proteste.Ammoniti : Filippetto, Rubin, Pescara.
Non è stata sicuramente una gara in discesa, come ormai accade con quasi tutte le formazioni di bassa classifica! I padroni di casa sempre sotto di una rete, hanno dovuto lottare per arrivare al pareggio. Pareggio che è arrivato nei minuti di recupero con il La Salute in dieci uomini per l’espulsione di Quell’Erba per proteste. Un punto che è stato accolto quasi come una vittoria perchè arrivato quando, ormai, nessuno ci credeva più. Gli ospiti al 25′ erano passati in vantaggio con un tiro dal limite di Rizzardo, rispondeva il La Salute con molte occasioni sprecate, ma al 39′ Quell’Erba su assist di Berto riusciva a portare il risultato sul pareggio. Qualche minuto dopo Cima direttamente dalla bandierina andava a prendere il palo. Il rientro in campo dopo la pausa è molto amaro per i gialloblu che dopo neanche un minuto si trovano ancora sotto di un gol. Gol di pregiata fattura da parte di Biundo. I liventini però, cercano di spingere per arrivare almeno al pareggio, ma al 33′ restano in dieci. In inferiorità numerica, i gialloblu sembrano aver trovato un maggiore equilibrio e dopo vari assalti alla porta di Berti, quando ormai sembra finita arriva il pareggio. Precisamente al 50′ Cima riesce ad infilare in porta il gol del pareggio. Mister Carraro elogia i suoi ragazzi per averci creduto fino alla fine e che hanno meritato di pareggiare. Sabato si gioca d’anticipo al “Mecchia” di Portogruaro. Forza ragazzi.