CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 5a giornata
UNIONE SILE – LA SALUTE 1-1
Marcatori: st 23′ Basso, 35′ Ragone
Unione Sile: Maggio,Scattolin,Prosdocimi,Kabk,(st 31′ Ragone), Altoe,De Nadai,Nardellotto(st 36′ Da Ros)D’Amico,Zuccon,Battistella(st 17’Giraldo),Haruna.
All. Tumiatti
La Salute: Striatto, Pacchiega(st 25′ Battistutta), Berto,Benedet,Vivan, Guglielmini,Ricesso(st 13′ Basso),Giordano(st 36′ Boatto), Pescara,Cima,Milanese.
All. Carraro
Arbitro: Barbaro sez. Mestre.
Note: Ammoniti: Ricesso,Prosdocimo.
La Salute davanti alla porta non è proprio fortunata… o meglio “cinica”. Troppe le palle gol sprecate davanti al portiere avversario e il risultato è un pò scarno rispetto a quanto costruito. La cronaca: il primo tempo è stato sicuramente tutto gialloblu con Ricesso e Milanese che si rendono pericolosi da subito. Alla metà del primo tempo prima occasionissima di Berto che con un meraviglioso sinistro al volo impegna Maggio. Nel secondo tempo Basso, entrato al posto di Ricesso, su una punizione di Cima tocca e mette in rete.I locali però rimediano subito e con il nuovo entrato Ragone trovano il pareggio. Nel finale sempre le solite occasioni davanti alla porta avversaria sprecate da Pescara e Giordano.
Un punto che serve comunque per i cammino in questo Campionato. Domenica si torna tra le mura casalinghe contro lo Spinea una delle squadre più quotate per i primi posti.
Forza La Salute