CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 30a giornata
PLAVIS – LA SALUTE 3-0
Plavis: Pol, De Pllegrin, Bonan, moretti, Zanolla, Bello, Colle, Soppelsa (43′ Reato), Herrera (73′ Casagrande), Resentera, Masoch (66′ Pajer). a Disposizione: Righes, Sbardellotto, Giazzon. All. Giazzon M.
La Salute: Scarpi, Battistutta, Berto, Rubin (76′ Boatto), Pasian, Pacchiega, Corazza (52′ Soncin), Milanese (68′ Lorenzon A.), Pescara,Bravo,Ricesso. A disposizione: Striatto,Vivan, Cima. All. Carraro
Arbitro: Mazzer di Conegliano.
Reti: 51′ Zanolla, 67′ Colle, 71′ Resentera.
Ammoniti: Corazza, Espulso: Berto.
Sicuramente il risultato non dà grosse soddisfazioni…ma in una giornata come quella di domenica possiamo anche digerirlo! Ultima gara di Campionato festeggiata con una gita in pullman tra tifosi e giocatori, con un buonissimo pranzo in compagnia. Non è sicuramente facile arrivare concentrati all’ultima gara, con un piazzamento in classifica positivo e tranquillo e dopo aver regalato ai propri tifosi nell’ultima partita in casa ben sei reti! Possiamo anche perdonarli, anche perchè i loro avversari avevano molto più interesse a lottare fino alla fine per portare a casa un buon risultato. Nota positiva in campo, di questa trasferta, è stato l’esordio di un altro nostro Allievo classe 2001 cresciuto nel nostro vivaio LORENZON ALBERTO; bravo Alby! Mister Carraro ha fatto giocare quei giocatori che durante l’anno non hanno trovato molto spazio, tra quasti il portiere Scarpi che ha disputato una buona gara con alcune bellissime parate e il nostro mediano Corazza che ha tenuto molto bene il campo per quasi tutta la gara. Peccato per l’espulsione di Berto a fine gara.
BRAVI RAGAZZI