La Juniores di Mister Luca Tomasello trova una gara tutta in discesa a Cinto Caomaggiore contro la Vigor, battuta con un largo 6 a 0. Tripletta di Tamassia e gol di Scuderi, Signorin e autogol. Con questa vittoria i nostri consolidano il 4° posto in classifica.
Gli Allievi A di Mister Moreno, Tomasello pur non disputando una bella gara, si impongono con 3-1 contro il Treporti e mantengono il primo posto del girone in attesa dello scontro al vertice contro il Cavallino. Reti di Macrè e doppietta di Bincoletto. Questo l’11 di partenza: Calcinotto, Patriarca, Brichese, Vio, Commerci, Lorenzon, Berardo, Nobili, Bincoletto, Macrè, Doretto, Gusso
Anche gli Allievi B di Mister Filippi in trasferta contro il Calcio San Donà giocano una gara equilibrata e portano a casa la vittoria con rete di Azzalin. Risultato finale 0-1.
Vita facile per i Giovanissimi A al “Chiggiato” di Caorle che vincono 7-0 contro il Musile Mille. A segno Gaetani e Tamassia con una doppietta a testa, i gemelli Nicola e Riccardo Valle e D’Andrea. Questa la formazione scesa in campo: Zanette, Andreetta, Roman, Gaetani, Vidotto, Padovese, D’Andrea, Gnan, Tamassia, R. Valle, N. Valle.
Al Campo “Antiche Mura” di Ca’ Pirami i Giovanissimi B, con la squadra composta da molti 2005, vincono per 1-3 contro lo Jesolo C.
Al “Veronese” di La Salute gara combattuta fino alla fine per gli Esordienti di Mister Bortolussi, che contro il Portogruaro hanno lottato come leoni! Bellissima partita.
Per gli Esordienti 2006 di Mister Agostini doppia gara contro Julia Sagittaria A e B, nonostante i risultati non siano favorevoli, si cominciano a vedere i miglioramenti di questa nuova squadra.Forza ragazzi!
Tutti i Pulcini impegnati nelle loro gare di Campionato con molti recuperi da fare! Sarà una galoppata lunga!
Raggruppamento Primi Calci e Piccoli Amici riuscitissimo con un tempo mite ideale per i nostri piccoli atleti. Bravissimi tutti.