SETTORE GIOVANILE: FINE SETTIMANA ALLA GRANDE PER ALLIEVI E GIOVANISSIMI!

Al “Veronese” domenica, nella terza gara del nuovo Girone A1 , gli Allievi A di Mister Tomasello  portano a casa 3 punti e si posizionano momentaneamente al secondo posto del girone in attesa anche del recupero contro la Vigor.  Sotto di un gol, realizzato dalla Julia Sagittaria in una mischia in area, pareggiano grazie al rigore realizzato dal portiere Calcinotto. Molte le occasioni sbagliate che sembrano portare la gara sul pareggio finale. Nei minuti di recupero però un guizzo di Stoppa regala la vittoria al CLS.

Al campo di Ceggia gli Allievi B di Mister Filippi, dopo un gara equilibrata su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia portano a casa un’altra vittoria grazie alle reti di Doretto e Pantarotto nel 2 a 1 finale.

Al campo secondario del “Chiggiato”  i  Giovanissimi A  si divertono tra il fango contro l’Evolution Team. Sotto la pioggia riescono a portare a termine la gara.Risultato finale 10-0.

Al campo sportivo di Treporti i Giovanissimi B  perdono invece 5-2.

Gli Esordienti di Mister Donà, contro il forte Bibione disputano una buona  gara al “Chiggiato” di Caorle,  buona gara anche per gli Esordienti di Mister Bortolussi in casa al “Veronese” contro il Torre di Mosto. Crescita per la nuova squadra Esordienti 2006 di Mister Agostini che contro il CVO fanno vedere netti miglioramenti. Forza ragazzi !

Tutte le squadre  Pulcini  accompagnati dai loro  Mister, dopo i vari stop dovuti al maltempo,  hanno disputato regolarmente le gare in programma.

Primo raggruppamento casalingo al “Veronese” per i nostri Primi calci e Piccoli Amici, grazie al tempo che non ha fatto i capricci i nostri atleti più piccoli hanno potuto giocare e divertirsi.

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️