SCONFITTA PESANTE…

vladi

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 3a giornata
VITTORIO FALMEC – LA SALUTE  4-1
Marcatori: pt 13′ Basso, 14′ Toffoli, st 4Scarabel, 22′ Gilde,35′ Niakhasso

Vittorio Falmec: Gottardi,Spader,Amadio(st 1′ Michelon),Scarabel,Pizzol (st 1′ Marson),Grillo,Mone,De Nardi(pt7′ Gilde),Toffoli,Niakhasso,Agostini.

La Salute: Venturato, Vivan, Battistutta, Berto, Guglielmini(st 38′ Pacchiega),Cima, Giordano, Ricesso (2’st Benedet), Basso , Milanese, Pescara( 10′ st Ceolotto). All. Carraro
Note: espulso Basso Ammoniti:Berto, Guglielmini,Giordano,Pescara.

Spettatori 250 circa

Riportiamo quanto dichiarato  a fine gara dal nostro Mister Carraro, il quale dimostra ancora una volta di essere persona seria e competente analizzando con serenità ed equilibrio la gara appena conclusa . 

” Devo dire che il Vittorio Veneto mi ha davvero impressionato.Si è dimostrata una squadra di qualità che sa esprimere un ottimo calcio.Il loro successo è senza dubbio legittimo e credo che la loro classifica non sia affatto confacente al valore della squadra”.

“Noi purtroppo siamo mancati sotto diversi aspetti.In primis l’approccio non è stato all’altezza, eravamo deconcentrati, poco partecipi e senza la giusta cattiveria.Siamo stati deficitari anche sotto il profilo tecnico.Diciamo che ho visto un regresso generale rospetto alle due prime gare.La considero una sconfitta salutare, fermo restando che a nessuno piace subire quattro reti. Credo che il ko ci possa far tornare con i piedi per terra e farci riprendere il giusto approccio a questo campionato che non dobbiamo mai scordare”.

Prossima gara casalinga contro il Fregona reduce da una sconfitta. Tifosi sostenete la vostra squadra!

Forza La Salute!

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️