CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 3a giornata
VITTORIO FALMEC – LA SALUTE 4-1
Marcatori: pt 13′ Basso, 14′ Toffoli, st 4Scarabel, 22′ Gilde,35′ Niakhasso
Vittorio Falmec: Gottardi,Spader,Amadio(st 1′ Michelon),Scarabel,Pizzol (st 1′ Marson),Grillo,Mone,De Nardi(pt7′ Gilde),Toffoli,Niakhasso,Agostini.
La Salute: Venturato, Vivan, Battistutta, Berto, Guglielmini(st 38′ Pacchiega),Cima, Giordano, Ricesso (2’st Benedet), Basso , Milanese, Pescara( 10′ st Ceolotto). All. Carraro
Note: espulso Basso Ammoniti:Berto, Guglielmini,Giordano,Pescara.
Spettatori 250 circa
Riportiamo quanto dichiarato a fine gara dal nostro Mister Carraro, il quale dimostra ancora una volta di essere persona seria e competente analizzando con serenità ed equilibrio la gara appena conclusa .
” Devo dire che il Vittorio Veneto mi ha davvero impressionato.Si è dimostrata una squadra di qualità che sa esprimere un ottimo calcio.Il loro successo è senza dubbio legittimo e credo che la loro classifica non sia affatto confacente al valore della squadra”.
“Noi purtroppo siamo mancati sotto diversi aspetti.In primis l’approccio non è stato all’altezza, eravamo deconcentrati, poco partecipi e senza la giusta cattiveria.Siamo stati deficitari anche sotto il profilo tecnico.Diciamo che ho visto un regresso generale rospetto alle due prime gare.La considero una sconfitta salutare, fermo restando che a nessuno piace subire quattro reti. Credo che il ko ci possa far tornare con i piedi per terra e farci riprendere il giusto approccio a questo campionato che non dobbiamo mai scordare”.
Prossima gara casalinga contro il Fregona reduce da una sconfitta. Tifosi sostenete la vostra squadra!
Forza La Salute!