RISULTATI SETTORE GIOVANILE



JUNIORES👇
ROBEGANESE FULGOR SALZANO – CAORLE LA SALUTE 5-3
Come gettare al vento una partita! La pausa dovuta al maltempo non ha fatto bene ai ragazzi di di Mister Didonè che in trasferta a Salzano sul risultato sicuro di 0- 3 perdono completamente la testa e si fanno rimontare 5-3. Gara difficile da commentare! Speriamo ritorni la lucidità in vista della doppia sfida settimanale, Mercoledi’ 4 dicembre ore 20.00 al “Chiggiato” contro il Casale e sabato sempre al “Chiggiato” ore 16.00 contro la Miranese.
ALLIEVI👇
CLS – REAL MARTELLAGO 1 – 3
Anche in questa gara in vantaggio per 1 -0 il CLS non è poi riuscito a chiudere la gara sbagliando sempre sotto porta. Il pareggio del Martellago è arrivato su ingenuità dei nostri ragazzi che sono rimasti immobili su una rimessa ,secondo loro, del CLS lasciando l’avversario involarsi da solo in porta! Dopo il pareggio il Martellago ha preso vigore e poco dopo è arrivato anche il secondo gol avversario. I ragazzi di Mister Guerrato anche in questa gara davanti alla porta hanno preso palo e traversa. Negli ultimi minuti, nel tentativo di raggiungere il pareggio, saliva in area anche il portiere per tentare l’ultima occasione in area. Dal tiro calciato sulla traversa il Martellago ripartiva e, a porta vuota, insaccava il terzo gol sul fischio finale.

GIOVANISSIMI👇
JULIA SAGITTARIA -CLS 1 – 1
Gara di alta classifica quella giocata a Concordia Sagittaria dai nostri Giovanissimi! Gara giocata bene da entrambe le squadre che si trovano appaiate in classifica. Peccato per le due traverse colpite dai ragazzi di Mister Biancon! Ora concentrati per la prossima gara con il CVO solo al primo posto!

FORZA CLS SEMPRE!



Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️