
SETTIMANA INTENSA PER IL SETTORE GIOVANILE
Gli Allevi di Mister Soncin nel recupero infrasettimanale escono sconfitti (1-2) tra le mura di casa contro un Portogruaro più convinto. Si chiude questo girone di “andata” per gli allievi e si aspetta l’uscita del nuovo, quello che conta in termini di risultato.
I Giovanissimi di Mister Didonè sono stati impegnati in due trasferte portando a casa 6 punti che per la classifica non sono da buttare. Nel recupero infrasettimanale di mercoledì contro la Julia Sagittaria i nostri Giovanissimi si sono imposti con un risultato tondo (0 -4) giocando un’ottima gara, una prova corale di tutti. Domenica, nel campo di Meolo, dopo un primo tempo giocato in tranquillità , nella seconda frazione di gioco i ragazzi hanno un pò rallentato ma comunque hanno ottenuto un buon risultato (3-5). Bravi ragazzi!
ATTIVITA’ DI BASE
I Primi Calci di Mister Didonè hanno giocato la loro gara contro gli amici della Julia Sagittaria. Sempre bellissime giocate e tanto divertimento. Forza piccoli gialloblu!
I Pulcini di Mister Milanese tra le mura di casa hanno incontrato i bambini del Portogruaro Calcio. Partita “combattuta”, divertimento, ottimi risultati. Si continua ad imparare. Bravi Bambini!
Gli Esordienti di Mister Agostini non hanno giocato.
INVESTIAMO NEI GIOVANI!