Ritorna anche questa settimana la nostra rubrica “Quattro chiacchiere con…”.
L’intervista di oggi è con Lorenzo Bergamo, difensore classe ’99 arrivato in estate dalla Liventina.
Ecco un estratto di quanto ci ha detto (l’intervista completa sarà a breve disponibile nella Videozone)
Sulla partita di domenica scorsa: “E’ stata una partita molto combattuta , soprattutto a fine secondo tempo quando siamo riusciti a trovare il pareggio. Potevamo sicuramente vincerlo, alla fine va bene il pareggio dopo il primo tempo molto sofferto”.
Sulla propria partita: “Non è stato facile entrare, i ritmi erano molto alti e facevano molto caldo. Mi sono trovato subito bene e a mio agio in campo, non ho avuto difficoltà”.
Sul Treviso: “Meritano di essere lì, giocano molto bene la palla e sicuramente a loro favore hanno il favore campo, lo stadio non mette soggezione però è un bel palcoscenico”.
Sul passaggio dalla Juniores alla PromozioneIn pochi mesi è cambiato quasi tutto, il salto da Juniores a Prima Squadra è importante. Sono molto contento di aver raggiunto la Prima Squadra, soprattutto per il fatto di volermi migliorare in tutto e per tutto.
Cercheremo di fare risultato dato che non si molla niente, è giusto arrivare bene sino alla fine. Se li battiamo li superiamo in classifica e può essere uno stimolo.