QUATTRO CHIACCHIERE CON…ALESSIO MILANESE

Puntuale anche questa settimana l’appuntamento con la rubrica “Quattro chiacchiere con..”, dedicata ai giocatori e ai membri dello staff della Prima Squadra.

L’intervistato di oggi è Alessio Milanese, attaccante classe ’90 e autore finora di 4 gol in 17 presenze. Ecco un estratto di quanto ci ha detto (intervista completa nella Videozone).

Sulla partita persa con il Portomansué: “Sapevamo che sarebbe stata difficile, loro si giocavano il campionato e infatti l’hanno vinto. Potevamo essere più decisi in certi momenti, serviva più cattiveria, non siamo stati impeccabili nei primi due gol. Potevamo fare sicuramente meglio, abbiamo provato a riaggiustare la partita ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza, loro sotto questo aspetto avevano qualcosa in più nonostante avessimo preparato al meglio durante la settimana la partita.

Sul campionato in generale: “Credo che il Portomansuè abbia meritato la vittoria, se ha vinto con due giornate di anticipo ci sarà un motivo. Ha giocatori fuori categoria, lo hanno vinto meritato nonostante ci fosse il Treviso che è una grande squadra. Sicuramente il gruppo ha fatto la differenza, sotto questo aspetto ho visto il Treviso un po’ slegato.

Sulla partita di domenica: Giocheremo in un bellissimo stadio, ci godiamo il momento e la partita. Sappiamo che sarà durissima ma cercheremo comunque di prenderci i tre punti. Speriamo che siano un po’ distratti dalla finale di Coppa che per loro vale una stagione. Non abbiamo pensieri di classifica, cercheremo di chiudere il campionato al meglio, abbiamo fatto una bellissima rimonta perdendo solo 3 partite nelle ultime 15 e sarebbe un peccato finire male l’anno.

Sulla propria stagione: “E’ stata un’annata sfortunata, purtroppo ho avuto diversi problemi al ginocchio. L’anno scorso era andato benissimo, tornavo dall’operazione e ho giocato tutte le 30 partite. Quest’anno invece ho avuto più di qualche fastidio sia al ginocchio che uno stiramento. E’ stata una stagione tutto sommato positivo, non ho mai segnato molto e nonostante i problemi fisici ho fatto 4 gol.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️