L’ ASD Città di Caorle-La Salute è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazione sportive dei calciatori Augusto Cesar De Freitas e Michel Pedrozo Silva, entrambi attaccanti provenienti dal Liapiave (Eccellenza).
Nato il 23 giugno 1981 a Riberao Preto in Brasile, Augusto Cesar De Freitas è il classico centravanti d’area che grazie alla sua buona altezza fa da boa per i compagni. In Italia ha vestito le maglie di Francavilla, Sangiustese, Boca Pietri Carpi, Marano, Thermal Teolo, Cerea, Governolese, Sandonà e Liapiave, segnando oltre 100 gol.
Michel Pedrozo Silva è nato invece il 21 a San Paolo ed un attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo. In Italia ha vestito le maglie di Ambrosiana, Castelnuovosandrà, Cerea, Sandonà e Liapiave.
Negli ultimi anni i due hanno sempre viaggiato in coppia, compresa l’ultima stagione a S. Polo dove hanno segnato 22 reti in due.
La società dà il benvenuto ai nuovo tesserati e desidera esprimere i più sinceri auguri per un lavoro proficuo e ricco di soddisfazioni.