POCA CONCENTRAZIONE!

fre

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D – 19a giornata
FREGONA – LA SALUTE 2-0

Fregona: De Martin Zanella, Soldan,Pigatti,De Luca, Cordazzo, Franzago, Rosso ( st 42’Ojog), Maksimovic, Menegaldo (st 48′ Marinello),Dal Mas (st 35′ Sommavilla).All: Dall’Anese.

La Salute: Striatto, Battistutta, Berto, Bravo, Pasian ( st 34′ Pacchiega), Guglielmini, Giordano ( st 21′ Ceolotto), Benedet, Tomasella (st 10′ Ricesso), Milanese, Pescara. All. Didonè

Reti: st 6′ Menegaldo (r), st 47′ Menegaldo

Arbitro: Balbinot di Belluno.
Note- Ammoniti :Pigatti, Rosso, Tomasella, Milanese, Guglielmini, Pasian.

Se contro la prima della classe (Vittorio Veneto) i ragazzi di Mister Carraro hanno tirato fuori i denti, con le ultime continuiamo a deludere. La squadra vista ieri a Fregona sembrava l’ombra stanca di quella vista domenica scorsa. Nessuna scusante per una gara giocata da tutti, nessuno escluso, senza voglia, senza carattere e senza lottare. Il campionato non è finito! Bisogna lottare contro tutte le avversarie con concentrazione, senza mai sottovalutare nessuno. Sicuramente il Fregona aveva molta più voglia di vincere del La Salute e lo ha dimostrato in campo mettendo sempre i difficoltà i ragazzi di Mister Carraro (in tribuna). La cronaca ha ben poco da raccontare viste le scarse occasioni create a parte gialloblu. Il primo tempo si conclude con reti inviolate e con poche occasioni da entrambe le parti. Al rientro in campo al 6′ i locali vanno in vantaggio su rigore e dopo alcuni minuti sfiorano il raddoppio. Al 47′ su errore clamoroso di Guglielmini,  il Fregona raddoppia e si chiude la gara.

Si torna in campo sabato 4 marzo alle ore 15.00 contro l’ Unione Sile. Ci aspettiamo una prova magistrale per dimenticare quanto visto a Fregona.

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️