PICCOLI SEGNALI!

CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE – VILLORBA CALCIO 2-1

dig

Città di Caorle-La Salute : Striatto, Benedet (st 27′ Giordano), R. Zanon, Marsonetto, Pacchiega, Cicuto, Quell’Erba, Cester, Cima (st 37′ Tomasella), Bravo,Pescara. All. Vladimiro Carraro

Villorba Calcio: Urban de Longhi,. Campagnola (st 8′ Vacilotto), Conte (st 27′ Pizzolato),Pol, Moretto, Carniato (st 37′ reginato), Guidolin, De Marchi, Schifano, Allegri. All. Da Rold.

Reti: pt 8’ Bravo, pt 42′ Pescara (r), st 15′ Allegri.

Arbitro: Barbaro di  Mestre

Ammoniti  Schifani, Allegri, Marsonetto. Spettatori 300 circa.

Finalmente si torna a giocare in casa e non si poteva perdere questa occasione per fare bottino pieno di punti ma soprattutto di fiducia e morale. Missione compiuta gara vinta 2-1 contro un Villorba, che comunque ha dato del filo da torcere i ragazzi di Mister Carraro.  Con questi tre punti si torna nella zona playoff, anche se la zona playout non è lontanissima. Anche per questa gara si è sofferto sempre nel reparto difensivo privo ancora di pedine importanti fondamentali per poter  schierare in campo la migliore formazione. Gara ben giocata nella prima frazione di gioco dai padroni di casa che partono subito all’attacco trovando all’ 8’la rete siglata di testa da Bravo su cross perfetto di Cima. Il Villorba cerca di spingere e trova alcune occasioni importantissime per pareggiare ma le stesse vengono sempre sprecate. I ragazzi di Carraro cercano di sfruttare tutte le occasioni spingendosi in avanti, procurandosi quasi alla fine del primo un rigore per atterramento in area di Pescara. E’ lo stesso giocatore a portarsi dal dischetto e segnare la rete del raddoppio. Al 47′ la gara poteva essere chiusa, ma Urban sfodera una parata strepitosa su tiro ravvicinato di Bravo.Nella ripresa purtroppo le cose cambiano, i ritmi da parte dei locali non sono più alti e il Villorba al quarto d’ora accorcia le distanze. Si giocano altri trenta minuti dove i trevigiani credono nel pareggio e spingono ma, la voglia di portare a casa i tre punti da parte dei ragazzi del Città di Caorle-La Salute è talmente forte che si resiste fino alla fine. Dopo il triplice fischio, si tira un sospiro di sollievo e la squadra può godersi gli applausi e le coreografie con bandiere e fumogeni da parte dei tifosi sempre presenti.  Ora ci attende una trasferta importante domenica contro l’Opitergina.

Forza ragazzi!

 

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️