Campionato di Promozione Girone D 15^ Giornata
Portogruaro: Verri, Viel (st 30′ Fiorin), Gaiarin (st 20′ Buriola), Mannino, Dei Rossi, D’Odorico, Cervesato (st 37′ De Cecco), Daneluzzi, Mazzarella (st 25′ Franzago), Barbini, Tono (st 10′ Vazzoler), All.Gava.
Città di Caorle-La Salute : Striatto,Malerba, Chiumento, Marsonetto, Teso,Romeo, Cester ( st 15′ Barvo), Benedet (st 44′ Zanon A.), Cima, Cicuto (st 37′ Giordano), Pescara (st 25′ Zuccon). All. Vladimiro Carraro.
Gol: pt 24′ Mazzarella (r), pt 39′ Cima, st 28′ Cima (r).
Arbitro: Abdelali di Belluno.
Note: spettatori 200 circa (ospiti). Ammoniti: Gaiarin, Cervesato,Malerba, Cester.
CAORLE: si conferma il momento di crescita per il Città di Caorle-La Salute. In riva al Lemene, nel derby delle due squadre alla ricerca di continuità, la spuntano i ragazzi di Mister Carraro. I cambiamenti fatti con il mercato di dicembre stanno dando i loro frutti, non solo a livello di punti ma anche nei rapporti interpersonali; domenica in campo si è vista una squadra unita, arrabbiata, vogliosa di fare bene in ogni reparto. Si è vista la rabbia in chi è stato cambiato (ed è giusto che uno ci tenga a rimanere in campo), si è vista la gioia al momento dei gol di tutti, in un abbraccio sincero. La strada da percorrere è questa! La gara al “Mecchia” è stata sicuramente non facile per entrambe le squadre, in palio c’era molto dal punto di vista del morale e convinzione! Il Città di Caorle-La Salute ha mostrato in campo maggior spessore tecnico , manovrando il gioco con ordine. Nonostante le prime fasi di gioco siano a favore degli ospiti al 24′ passa in vantaggio il Portogruaro con un rigore realizzato da Mazzarella. Il ragazzi di Mister Carraro non ci stanno e in più occasioni sfiorano il pareggio. Al 39′ sale in cattedra Cima che porta il risultato sulla parità con una punizione eseguita alla perfezione che si in fila all’incrocio dei pali. Al rientro in campo, il Portogruaro cerca di spingere alzando il baricentro e lasciando così molti spazi per le ripartenze degli ospiti.Sempre Cima al 14′ sfiora di un niente il palo con un diagonale, ma questo è il segno che il gol deve arrivare. Al 28′ Cima si infila tra i difensori del Portogruaro che per fermarlo devono commettere fallo, rigore conquistato, rigore trasformato! La reazione dei padroni di casa non porta a niente, e alla fine a festeggiare sono i litoranei che, tra gli applausi dei moltissimi tifosi al seguito possono godersi un dolce panettone! Ora pausa, natalizia con ultimo appuntamento il 22 dicembre per la consueta Cena di Natale in compagnia di tutta la Società, Settore Giovanile , amici e appassionati. La condivisione degli Auguri è sempre un bel momento!
Forza Città di Caorle-La Salute!