NUOVO ANNO …SPERIAMO VADA MEGLIO!

CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D -16a giornata
 LA SALUTE – TEAM BIANCOROSSI
Marcatori: st 23′ Gatto (r)

La Salute (4-3-3): Striatto, Battistutta (32’ st Pacchiega), Berto, Soncin (27’ st Ceolotto), Vivan (45’ st Pasian), Guglielmini, Benedet, Boatto, Tomasella, Milanese. A disp. Scarpi, Corazza, Giordano, Ricesso. All. Vladimiro Carraro.

Team Biancorossi (4-4-2): De Biasi, Pedron, Marco Feletto, Gatto, Cappellotto, Cibin, Modolo, Biancolin, Martin (41’ st Di Salvo), Zlatic (Matteo Feletto), Gbali. A disp. Castorina, Caliman, Comaniciu, Lorenzon, Toffoli. All. Diego Moro.

Arbitro: Frasson di Padova.

Note: assistenti Lavino di Padova e Gava di Treviso. Ammoniti Modolo e Soncin. Angoli 4-0. Recuperi 0-3. Spettatori 250 circa.

Inizia male il 2017 per il La Salute di Livenza. Nell’anticipo di Promozione La Salute perde di misura grazie a un rigore regalato al Team.Stesso risultato della partita di chiusura campionato contro il Plavis. A differenza di quella però il La La Salute in qiesta gara avrebbe meritato molto di più. possiamo dire che in 90 minuti la squadra ospite ha fatto un unico tiro in porta : il rigore. Pesano le assenze di alcuni giocatori, ma bisogna riconoscere che tutti i ragazzi gialloblu hanno cercato di dare il massimo non trovando però la rete. Chiaro che dopo il vantaggio gli ospiti hanno pensato solo a ritirarsi in difesa per portarsi a casa tre punti.
Il tecnico di casa Carraro schiera i suoi con il consueto 4-3-3, pur rinunciando agli infortunati Cima e Bravo, sostituiti da Tomasella e Soncin. Il Team Biancorossi in completo nero risponde con il 4-4-2, di punta agiscono Gbali e Martin. Partono forte i canarini che al 7’ vanno al tiro con Milanese, la palla esce di poco. Due minuti dopo grande palla gol per il La Salute: cross dalla destra di Battistutta, respinge Marco Feletto e Benedet da pochi passi spara altissimo. Al 22’ un errore disimpegno della difesa trevigiana regala palla a Milanese che però spreca e tira a lato. Il Team Biancorossi agisce perlopiù in ripartenza e al 30’ troverebbe anche il gol con Martin, ma l’arbitro fischia subito un evidente fuorigioco. Due minuti dopo una punizione di Berto trova la testa di Pescara che ancora una volta manda fuori. Al 41’ primo tiro del Team con Martin su cross di Zlatic, palla alta.

Al rientro in campo le squadre presentano gli stessi effettivi. Al 4’ subito La Salute in avanti con il tiro di Tomasella, De Biasi mette in angolo. La partita prosegue piuttosto tranquilla per una ventina di minuti finché non arriva l’episodio decisivo. Al 23’ un retropassaggio sbagliato regala la palla a Gbali che  viene poi  atterrato in area di rigore da Vivan: l’arbitro senza esitazioni indica il dischetto.Dagli undici metri Gatto spiazza Striatto. Mister Vladimiro Carraro corre subito ai ripari inserendo Ceolotto, una punta, per Soncin, un centrocampista e poco dopo Pacchiega va a rilevare Battistutta. I cambi producono un forte pressing dei canarini che assediano per i restanti minuti gli ospiti. Al 33’ l’ennesima punizione di Berto trova la deviazione di Guglielmini che esce per una questione di centimetri. Due minuti dopo ci prova di testa in tuffo Milanese, sfiorando il legno. Il Team Biancorossi si copre ancora di più al 41’ con Di Salvo che va a rilevare uno stanco Martin. Un minuto dopo botta di Pescara dai 25 metri, vola De Biasi. Poco dopo Pacchiega trova l’imbucata per Tomasella ma il portiere ospite dice ancora di no. Visti i risultati di tutte le altre squadre in alta classifica possiamo consolarci:le scorpacciate di Natale hanno fatto male anche alle altre!

Adesso si prepara la settimana per la prossima trasferta a Oderzo per incontrare l’Opitergina. I tifosi sono pronti.

Forza La Salute!

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️