CAERANO – CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE 3-2
Caerano: Celato, Caverzan (st 31′ Andreazza), Andrighetti, Adami, Cristofoletti, Cresce,Vejseli (st 37′ Murador), Borlina (st 33′ Martinelli), Toscan ( st 43′ Atala), Civiero, Bresolin. All.Meneghetti.
Città di Caorle-La Salute : Striatto, Cester,Zanon R., Cima, Pacchiega, Locatelli, Quell’Erba (st. 18′ Ricesso), Benedet (34’ st Marsonetto), Miolli, Cicuto (st 17′ Bravo), Pescara . All. Vladimiro Carraro
Reti: pt 9’ Cima, 15’ Quell’Erba,pt 36′ Andrighetti (r), st 13” Vejseli, st 19′ Borlina.
Arbitro: Agostini di San Donà di Piave
Ammoniti Bresolin, Pacchiega. Spettatori 120 circa.
Il Città di Caorle-La Salute non riesce a trovare la continuità e dimostra ancora una volta che il meglio lo dà contro le squadre di alta classifica. Una tendenza che si trascina dallo scorso Campionato e che, anche in questo inizio di stagione, sembra continuare. In una delle poche gare, dove i ragazzi di Mister Carraro si trovano ai primi minuti in vantaggio di due reti, non si riesce a difendere il risultato. Una gara che poteva essere tutta in discesa si è trasformata nella salita più irta mai incontrata. La cronaca: al 9′ del pt Cima riesce a trovare il gol direttamente dal calcio d’angolo e al 15′ Quell’Erba trova il raddoppio. I locali accorciano la distanza al 36′ grazie ad un rigore concesso per fallo di mano in area di Pacchiega. Nella ripresa i ragazzi di mister Carraro rimangono negli spogliatoi dato che il Caerano in 6 minuti riesce a ribaltare il risultato ottenendo tre punti meritati.
Prossima sfida ancora in trasferta molto insidiosa a Vedelago.
Forza Città di Caorle-La Salute!