CAMPIONATO PROMOZIONE GIR. D -15a giornata
LA SALUTE – PLAVIS 0-1
Marcatori: st 10′ Herrera
La Salute: Striatto, Battistutta,Berto (st 33′ Pacchiega),Benedet (st 23′ Soncin), Vivan,Pasian, Milanese, Boatto,Tomasella,Cima (pt 15′ Ricesso) Pescara. All. Carraro
Palvis: Pol, Bonan, Resentera, Bello, Zanolla, Sbardellotto, Herrara (st 18′ Casagrande), Soppelsa, Rexhas, Moretti, Masoch (st 28′ Giazzon). All. Schiocchett.
Arbitro: Azzino di Padova
Note: spettatori 200 Ammoniti: Berto, Resentera, Casagrande, Pol.
Poteva essere un pomeriggio perfetto! Alla presenza del neo rieletto Presidente della FIGC Veneto Sig. Ruzza Giuseppe e dal Delegato sig. Mamerti, che sono passati nel nostro Campo per dare un saluto, hanno sfilato in campo i ragazzi del Settore Giovanile. Invece a rovinare questo pomeriggio di festa è arrivato questo stop inaspettato per la squadra di Mister Carraro visto il divario in classifica tra le due squadre. Ma il calcio insegna mai abbassare la concentrazione. Nessun dramma tra le mura gialloblu, solo un pò di rammarico visto i risultati delle altre gare. La Salute in formazione un pò rimaneggiata per le assenze, ai primi minuti perde anche Cima e mostra subito di non essere scesa in campo con la giusta determinazione. troppi errori in fase di impostazione che non hanno mai aiutato le due punte. I bellunesi hanno cercato di difendersi in modo ordinato e nella ripresa a sorpresa è arrivato il vantaggio con Herrera. Da questo momento il Plavis arretra ancora di più il baricentro e per il La Salute diventa impossibile andare in rete. Dispiace solo per il risultato, ma alla Squadra, Mister e tutto lo Staff non possiamo che fare i complimenti per quanto fatto fino ad ora. Adesso ci troviamo tutti insieme Giovedì sera al Ristorante “Tituta” per passare una serata in allegria a per scambiarci gli Auguri di Natale.
Forza La Salute!