Siamo in periodo di formazione rosa per il vicinissimo nuovo Campionato di Promozione e purtroppo tra i nuovi arrivi ci sono anche gli addii e certi lasciano un pò il segno! Tra questi Tomas Battistutta che dopo 8 stagioni in gialloblu lascia per andare a Concordia Sagittaria.” Lascio questa squadra senza alcun rimpianto, sicuro di aver sempre dato il massimo ed esser stato sempre rispettoso verso chi mi ha reso parte di essa… Lascio questa squadra da persona matura, da capitano, da punto di riferimento, sicuro di essere stato d’aiuto in campo e fuori per i miei compagni… Lascio questa famiglia da vincitore, da amico di tutti, da tifoso. Ringrazio tutti per essere partiti da una piccola realtà ed essere cresciuti assieme, nelle difficoltà e nelle tante gioie, sempre supportato dai tifosi. Resterete per sempre un punto di riferimento e un piacevole ricordo. Vi auguro di continuare a sognare con la promessa che un giorno tornerò per finire nel migliore dei modi quello che abbiamo iniziato assieme… perchè i grandi amori non finiscono mai.. Tomas“.
Chiudono definitivamente con il calcio giocato Alberto Pasian e Corazza Ivan altro giocatore per noi di “famiglia” che lascia un pò di vuoto… speriamo di ripensino!
Lasciano inoltre la squadra Scarpi Marco, Vivan Alessandro, Berto Mattia, Giordano Pierangelo chiamato a disputare il Campionato in serie D con il Cjarlins e il nostro Mister e giocatore Soncin Alessio.
La Società ringrazia questi ragazzi per aver dato loro stessi ai colori gialloblu ed augura un futuro pieno e raggiante a tutti.