Campionato di Promozione Girone D 14^ Giornata
Città di Caorle-La Salute : Striatto,Malerba, Chiumento, Marsonetto, Teso,Romeo, Cester ( st 43′ Zanon A.), Benedet, Cima, Bravo (st 38′ Cicuto), Pescara (st 29′ Zuccon). All. Vladimiro Carraro.
Treviso: Tunno, Banzato, Pegoraro, Tessari, Rosina, Seno, De Marchi ( st 21′ Pasqualini), Carraro (st 18′ Kastrati), garbuio ( st 8′ Lipe Da Silva), Fusciello, Guercilena. All. Pala.
Arbitro: Bello’ di Castelfranco Veneto.
Note: Giornata gelida, spettatori 400 circa. Ammoniti: Malerba, Garbuio, Lipe Da Silva.
CAORLE: In questa gara “molto delicata“, contro una squadra candidata al podio, dopo 3 sconfitte consecutive e 13 gol incassati, possiamo dire che questo risultato premia le scelte fatte dal DG Didonè con i nuovi innesti di dicembre. Ieri al “Chiggiato” di Caorle, si è visto un qualcosa di diverso, una squadra più motivata e unita anche con i nuovi arrivati Malerba, Romeo e Zuccon al loro debutto. Nota di merito al portiere Striatto che ieri ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni. Un punto che non smuove la classifica, visti anche i risultati delle altre squadre, ma muove la fiducia e la voglia di lottare per tutte le altre gare. Contro il Treviso non è stata sicuramente una passeggiata, perchè la caratura dei suoi giocatori si vede e si sente in campo, e i ragazzi di Mister Carraro hanno fatto quello che dovevano fare contro un avversario così. Il Treviso sicuramente esce da questa gara non soddisfatto e fortemente contestato dai propri tifosi. I trevigiani hanno preso in mano le redini della partita e hanno creato moltissime palle gol, sulle quali il portiere Striatto si è superato, anche se, la prima vera palla gol è stata a favore del Città di Caorle-La Salute su corner calciato da Cima per Teso che però si fa deviare sulla linea di porta da Pegoraro. Al 28′ Fusciello si fa respingere una velenosa conclusione a girare, e alla mezz’ora è sempre Fusciello che costringe Striatto ad una deviazione in angolo.Nella ripresa non cambia il volto della gara con il Treviso che spinge per arrivare alla rete, Fusciello salta Malerba e a tu per tu con Striatto si fa deviare con i piedi. Al 30′ altra occasione per i ragazzi di Carraro, Cima costringe il portiere ospite ad una non facile respinta.Fino alla fine il Treviso ci prova, ma questa volta al triplice fischio finale è il Città di Caorle-La Salute ad esultare sotto gli applausi dei molti tifosi che, nonostante il gelo, hanno voluto dare il proprio sostegno alla squadra in questo momento particolare. Ora bisogna continuare a crederci, fare squadra e lottare fino alla fine!
Forza Città di Caorle-La Salute!