ERA IL MOMENTO GIUSTO!

OPITERGINA – CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE 1 – 2

Reti: 5′ pt. Pasqual (C), 25′ pt. Bravo (C), 35′ pt. Maccan (O)

OPITERGINA: Sartorello, Gusso (19′ st. Acampora), Corrò, Pisani (20′ pt. Barison, 26′ st. Peruzzetto), Gallina, Ianneo, Cima, Daniel, Maccan, Rocco (19′ st. Scomparin), Vidor. A disposizione: Manente, Follina, Rumiz, Chitolina Pradebon, Capraro. Allenatore: Feltrin Francesco

CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE: Tonello, Cester, Novelli Gasparini (26′ st. Xausa), Seno, Biasi, Guglielmini, Cervesato, Bravo, Della Bianca, Corò (5′ st. Bozza), Pasqual (19′ st. Brichese). A disposizione: Rallo, Gobbo, Tedone, Rubin, Battistutta, Rossi. Allenatore: Tasca Fabrizio

Finalmente è arrivato il risultato che i ragazzi si meritavano!

Dopo la gara di coppa con il San Donà 1922 persa all’ultimo minuto per un rigore, la prima partita di Campionato iniziata con il botto contro una delle squadre creata per vincere il campionato ,il Treviso FBC, persa 1-0 e con molte occasioni sprecate dai ragazzi di Mister Tasca , è arrivato finalmente un risultato meritato che da fiducia alla squadra.

Mister Tasca , sempre alle prese con infortuni ed assenze, si presenta a Oderzo contro l’Opitergina, dell’ex Cima sempre bello da vedere, con una formazione rimaneggiata facendo giocare alcuni giocatori in ruoli non propri ma che riescono comunque a dare il massimo.

La cronaca: l’Opitergina parte subito all’attacco con Cima che entra in area dal lato destro, e si fa parare in angolo da un ottimo Tonello.
Solo dopo pochi minuti Della Bianca viene atterrato in area di rigore da un difensore biancorosso, e viene concesso il penalty. Si incarica dell’esecuzione lo stesso Della Bianca che calcia con il destro a cercare l’angolino ma Sartorello respinge il tiro ma in ribattuta segna Pasqual 1-0 per il Città di Caorle – La Salute.
Al 13′ il locali segnano , ma per l’assistente è fuorigioco e gol annullato.
Alcuni minuti dopo il Città di Caorle – La Salute ha di nuovo l’opportunità di raddoppiare con Della Bianca che tenta il passaggio ad un compagno smarcato in area di rigore ma Gusso compie un ottimo intervento di copertura e poco dopo, sempre Della Bianca da calcio di punizione costringe Sartorello a compiere un super intervento.
Al 25′  l’Opitergina ha l’occasione di pareggiare ma Tonello non lascia passare niente! Arriva invece, il secondo gol firmato Bravo che porta il Città di Caorle – La Salute, sul 2-0.
Purtroppo non si riesce ad andare al riposo con il doppio vantaggio perchè al 35′ su  cross di Cima, Maccan in chiara posizione di fuorigioco, insacca in rete.
Nel secondo tempo Mister Tasca fa entrare giovani freschi Bozza, Brichese e Xausa anche perchè l’Opitergina spinge di più alla ricerca del pareggio, e al 54′ reclama un calcio di rigore, ma per il direttore di gara non c’è nulla.
Tonello nega anche l’occasione per il 2-2 parando sulla riga un rito creato sempre dal solito Cima su calcio d’angolo.
Al 75′ Brichese ha la palla del 3-1, si porta palla sul sinistro e calcio dal limite dell’area, Sartorello compie un miracolo e tiene in partita i suoi.
Negli ultimi minuti si soffre anche perchè la partita sembra non finire più! Risultato giustissimo e meritato buona gara di tutto il gruppo compatto, collaborativo e unito.

FORZA CLS

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️