Dopo il sofferto ma meritato successo di Spresiano il Città di Caorle-La Salute domenica ritorna tra le mura amiche dello stadio Chiggiato per affrontare i trevigiani del Caerano.
Reduci da tre vittorie consecutive, i nostri ragazzi puntano a un altro successo che lancerebbe definitivamente la squadra nei piani alti della classifica: il treno playoff forse è già passato ma con ancora tanti scontri diretti da giocare mai dire mai!
Mister Carraro deve rinunciare al capitano Massimo Malerba, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo aver ricevuto il quinto cartellino giallo stagionale. Al suo posto potrebbe giocare Rubin che scalerebbe da centrocampo, così come avvenuto in occasione della partita con il Vazzola lo scorso 28 gennaio.
Al Chiggiato arriva un Caerano rinfrancato da due successi di fila che hanno portato i biancorossi al 12° posto in classifica. I trevigiani, in piena lotta per non retrocedere, hanno un ottimo rendimento interno, tanto da essere quarti in una classifica virtuale, ma pessimo in trasferta. Tra i punti di forza diversi giocatori di esperienza come il portiere Paolo Girolami, il difensore Antonio Cresce e gli attaccanti Sandro Murador e Christian Gobbato.