COPPA VENETO, AVANTI TUTTA: BATTUTO IL CAORLE NEL DERBY (2-0)…

DavanzoIl La Salute ottiene un’altra vittoria: nella terza gara del mini-girone della Prima Fase di Coppa Veneto, i canarini di mister Conversano battono 2-0 i cugini del Caorle e finiscono a punteggio pieno, 9 punti, ottenendo la qualificazione al turno successivo. E così, la quinta vittoria di fila in altrettanti incontri tra Coppa e campionato, permette ai gialloblù di proseguire in questa competizione. A decidere il match, nella ripresa, un’autentica perla di Augusto Davanzo, su punizione, alla mezz’ora, e, allo scadere del match, una zampata di Tomasella che sfrutta un errore in impostazione della retroguardia ospite.
Una partita gradevole, giocata meglio dal Caorle nel primo tempo, mentre nella ripresa sono arrivate le emozioni più forti, oltre ai gol, altre occasioni da entrambe le parti (Striatto prodigioso su Segato, subito dopo l’1-0 di Davanzo).
I gialloblù confermano dunque il buon momento di inizio stagione, qualificazione in tasca, si preparano al campionato, domenica prossima arriva il Treporti…

COPPA VENETO PRIMA CATEGORIA
La Salute – Caorle 2-0
Marcatori: st 32′ Davanzo, 48′ Tomasella
La Salute: Striatto, Candosin (1’st Davanzo), Barbui, Zorzetto (1’st Berto), Pacchiega, Guglielmini, Cima, Corazza (1’st Iannotta), Tomasella, Bianco (7’st Franchellucci, 25’st Tonetto), De Nadai. All. Conversano
Caorle: Vettori G., Comunian, Siciliano, Gaetani, Nedelchev, Balduit (26’pt Baiana), El Alani, Cicuto, Pescara A. (19’st Santon), Segatto, Vettori A.. All. Tomasello
Arbitro: Cicogna di San Donà di Piave
Note: ammoniti Davanzo e Siciliano. Allontanati dalla panchina il dirigente Zavattin (La Salute) e il giocatore Ervas (La Salute) per proteste.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️