Con la riunione del consiglio direttivo dell’ASD La Salute tenutasi ieri sera, si è ufficialmente chiusa la stagione 2014-2015 e si sono aperte le porte a quella ventura. Tra gli argomenti all’ordine del giorno vi era anche il “passaggio di consegne” tra Odillo Tonello ed Alessandro Benatelli. Il primo, rimasto in carica come presidente per tre stagioni, ha espresso grande soddisfazione per queste tre ultime annate che hanno segnato anche il passaggio in Prima Categoria della Prima Squadra dopo ben 22 anni, ma anche evidenziato la crescita esponenziale del sodalizio gialloblù sia dal punto di vista del numero di iscritti, che da quello mediatico e di visibilità. Odillo Tonello “cede” la presidenza, ma rimarrà comunque nei ranghi come vicepresidente.
Il nuovo presidente (anche se di volto nuovo non si può certo parlare) sarà Alessandro Benatelli (nella foto): 36 anni compiuti lo scorso 2 luglio, impegnato nel mondo del turismo plein-air, Benatelli era già stato dirigente del La Salute tre anni fa, e due anni fa vicepresidente, mentre nell’anno appena concluso si era preso una “sosta” dal mondo del pallone.
Il nuovo “pres” ha espresso un vivo ringraziamento a tutti i componenti della società presenti alla riunione e l’auspicio di riuscire a ripagare la fiducia accordata per questo nuovo incarico, accolto con grande entusiasmo e voglia di fare molto bene per il futuro del team del Livenza.