BUONA PRESTAZIONE

Risultato: 1 – 0

Portogruaro: Bravin, Cofini,Zamuner, Bertoia, D’Odorico, Facca (29 st Sbaraini), Lirussi (7 pt Costa), (39st Franceschetto), Favret, Alcantara, Sestu (41 st Bronzin), Sandoletti (12st Zanin) All. Conte.

Città di Caorle-La Salute : Tonello, Teso, Battistutta (1’ st Tedone), Guglielmini, Biasi Manolache, Cester, Seno,Cervesato,Corò (12’ st Novelli Gasparini), Brichese (41 st Berardo), Della Bianca All. Tasca Fabrizio.

Reti: st 32’ Sbaraini.

Nonostante il risultato, la gara del CLS è stata più che positiva considerando l’avversario tanto blasonato. Alla fine ne è venuta fuori una gara equilibrata fintanto che il CLS non è rimasto in inferiorità numerica. Da rimarcare anche un rigore netto a favore del CLS nei primi minuti di gioco per fallo di mano in area. Buon esordio per il portiere 2003 del CLS Tonello Leonardo che ha ben figurato tra i pali andando anche a prendere al volo un gran tiro avversario. Purtroppo un fallo, non intenzionale, del capitano Cester, punito con il rosso diretto, ha lasciato il CLS in 10. Solo nei minuti in superiorità numerica è arrivato il vantaggio granata con un gran gol del neo entrato Sbaraini. Anche il CLS ha avuto qualche occasione da gol con Della Bianca parato d’istinto con i piedi da Bravin. La forma non c’è ancora per ci sono tutte le prospettive per migliorare.

  ❤ CLS ❤

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️