Prima uscita stagionale con 8 giorni di lavoro sulle gambe per la formazione a disposizione di mister Carraro, contro la formazione veneziana del Favaro 1948 (Eccellenza). Nel caldo pomeriggio di agosto è comunque venuto fuori un incontro piacevole, dove il La Salute ha potuto provare nuove trame , nonostante l’assenza di parecchi giocatori come Pasian, Basso, Tonetto, Ricesso, Soncin, Boatto, Ceolotto e Milanese. Contro una squadra, che dal punto di vista della condizione fisica è apparsa decisamente più nelle gambe, un pari è decisamente un buon risultato che può far ben sperare per le prossime gare anche in vista dei rientri degli assenti. I Liventini hanno schierato anche un giovane classe 2000 cresciuto proprio nel settore giovanile gialloblu Saatciu Bjordi (nella foto).
LA SALUTE-FAVARO 1948 0-0
La Salute:
Striatto , Pacchiega, Battistutta T., Benedet, Guglielmini, Lorenzon , Giordano, Berto, Cima, Pescara, Tomasella. Nella ripresa sono entrati: Scarpi, Corazza, Vivan, Saatciu. All. Carraro
Favaro 1948: Rossetti,Rumor,Micheletto,Marton,Vanin,Montanari,Teodoro,Toffanin,Bidogia,Cester,Zanus All. Montemurro. Nella ripresa sono entrati: Valier,Bazzacco,Giusti,Campagnolo,Massariolo,Giordano,Favaretto,Pensa.