ALTRO BUON TEST: VITTORIA 3-2 CONTRO LA SPAL CORDOVADO…

Giacomo Franchellucci

Altro buon passo verso l’inizio della stagione per il La Salute che, tra le mura amiche, supera di misura i friulani di Promozione della Spal Cordovado. Ancora protagonista, soprattutto nella prima frazione, Michele Cima, che ha aperto le marcature con uno splendido gol dopo un’azione personale in slalom e poi ha raddoppiato calciando un rigore procurato proprio da lui stesso. Nella ripresa arriva anche il momentaneo 3-1 di Giacomo Franchellucci (nella foto), bravo a chiudere al meglio un’iniziativa portata avanti assieme a Tomasella. Nel finale, il 3-2 siglato da Lepore con un bel colpo di testa. Soddisfatto coach Conversano: “Sono abbastanza contento di quello che ho visto, considerato che so a che punto siamo della preparazione – spiega – è chiaro che siamo ancora un po’ piantati sulle gambe e magari dietro qualcosina abbiamo concesso. Tutto sommato comunque sono soddisfatto dei ragazzi. Continuiamo a lavorare con impegno per essere pronti alla prima gara di Coppa che sarà tra una settimana”.

LA SALUTE – SPAL CORDOVADO 3-2 (Cima, Cima rig., Franchellucci)

LA SALUTE: Striatto, De Nadai, Barbui, Iannotta, Guglielmini, Pasian, Cima, Corazza, Bembo, Davanzo, Franchellucci. Nella ripresa sono entrati: Zorzetto E., Battistutta, Boatto, Zorzetto F., Bianco, Berto, Pacchiega, Candosin, Tomasella. All. Conversano
SPAL CORDOVADO: Argenton, Sclippa, Bianco, Infanti, Toneguzzo, Anese, De Fend, Benvenuto, Scaabas, Marzin, Odorico. Nella ripresa sono entrati: Ferrin, Lepore, Piasentin, Muratore, Mussin, Macchi, Stocco, Petraz, Bortolussi, Belloni, Spinato, Milan.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️