A CAVARZANO UN BUON PUNTO!

CAVARZANO OLTRARDO: Solagna, Fiori (st27′ Dal Paos), Sartori, Fontana,Marcon, Canova ( st16′ Sommariva), Zoldak Boschet (st 33′ Savi), Malacarne, Del Din, Pajer, Adami (st 22 Bettio) Allenatore:Parteli.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Benedet (st 25′ Battistutta), Vio (st 8′ Levada), Bravo ( st 40′ Segatto), Guglielmini, Manolache, Cester, Novelli Gasparini (st 30′ Rubin), Cima, Seno , Bozza. Allenatore: Carraro.

Arbitro: Bianco di Mestre

Ammoniti: Battistutta, Benedet, Savi, Parteli

CAVARZANO : Nonostante il risultato ad occhiali la gara tra Cavarzano Oltrardo e CLS è stata una buona gara che ha visto affrontarsi due ottime squadre. Il CLS si trova al secondo posto in classifica a soli due punti dall’Opitergina. Data la trasferta abbastanza lunga i ragazzi di Mister Carraro con un gruppo di dirigenti e tifosi hanno pranzato tutti insieme a Cavarzano per poi essere pronti per la gara. Non sono mancate le occasioni per entrambe le formazioni ma nessuna concretizzata. A fine gara i due allenatori hanno mostrato soddisfazione nonostante il risultato. per entrambe le formazioni ancora nessuna sconfitta. Ora attenzione alla prossima gara contro il Noventa che rappresenta sempre una sorta di “Derby”.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️