Organigramma Settore Giovanili 2023 24

L’inizio della nuova stagione calcistica porta sempre alcune novità e miglioramenti. Per seguire al meglio tutti i nostri ragazzi del Settore Giovanile Asd Città di Caorle La Salute si affida a figure già presenti e competenti con innesti di qualità.

Bortolussi Federico: tecnico competente sarà il Responsabile del Settore Giovanile;

Benatelli Daniele: Responsabile organizzativo SG;

Mian Massimo: Responsabile Tecnico SG;

Bortolussi Filippo: Dirigente S.G.

Conferme e promozioni che arrivano a coronamento degli ottimi risultati ottenuti da tutte le nostre squadre che si sono rese protagoniste in ogni ambito con oppurtunità di crescita per tutti i nostri ragazzi.

Nel merito, il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Bortolussi Federico ha espresso il suo pensiero: “Sono entusiasta dell’oppurtunità di poter portare l’esperienza vissuta in Società Professionistiche nel Settore Giovanile della mia Città. Il calcio, in particolare quello dei bambini e dei ragazzi, è la mia passione! Sono sicuro che assieme allo Staff che abbiamo creato, formato da persone dal valore tecnico ma soprattutto umano straordinario, riusciremo a dare continuità ad un progetto che il CLS ha fatto partire alcuni anni fa e che ora abbiamo la responsabilità di continuare a far crescere. Il nostro dovrà essere un modello di crescita dei ragazzi, sia dal punto di vista calcistico che educativo”

Benatelli Daniele, con incarico di Responsabile organizzativo SG è soddisfatto di poter continuare quanto iniziato lo scorso anno, durante il quale è riuscito a portare il nostri colori su campi importanti facendo fare esperienze, difficili da dimenticare, ai nostri giovani calciatori e così commenta: “ Sono entusiasta di poter contribuire alla crescita del Settore Giovanile del CLS che in questi ultimi anni sta diventando uno dei protagonisti del Veneto Orientale e non solo. Continueremo a valorizzare i giovani ragazzi cercando di farli crescere sia sportivamente che umanamente.Continueremo con il lavoro già iniziato che ha permesso ai nostri ragazzi di partecipare a Tornei Internazionali e poter competere e confrontarsi con realtà professionistiche e non di tutta Europa. Attività e competizioni che hanno regalato ai giovani calciatori, alla famiglie e tutta la Socità emozioni incredibili e che hanno fatto conoscere in Italia e all’estero la realtà del calcio giovanile del Caorle La Salute”

Buon lavoro a tutti!

.

Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️