Buona gara per la Juniores che al “Veronese” batte 4-2 l’Europeo Cessalto. In emergenza a causa di diversi infortuni, la squadra ha comunque risposto al meglio riuscendo a portare a casa i tre punti. Reti di Marangoni, doppietta di Signorin e Gusso)
Sempre al “Veronese” doppia gara per gli Allievi B di Mister Filippi che però rispondono alla grande. Giovedi’ sera anticipo con il Villanova, gara giocata sotto la pioggia e con il campo al limite delle regolarità. Un plauso a tutte e due le squadre per aver portato a termine la gara. Risultato finale 5-1 (reti di Stoppa,Doretto, Vio e Nobili x2).
Domenica altra gara contro il Calcio Meolo, partita anche questa giocata in un campo non in perfette condizioni (ma trovare i campi perfetti ora è un miracolo): risultato finale 5-2 grazie alle reti di Vidotto,Valente, Vio e doppietta di Pantarotto.
Gli Allievi A di Mister Tomasello al campo di Torre di Mosto si impongono con un netto 2-4 e si portano momentaneamente al secondo posto del girone in attesa dello scontro al vertice nel recupero contro la Vigor. Questa la formazione scesa in campo: Calcinotto, Piasentin, Brichese, Ferraro, Lorenzon, Comerci, Berardo, Nobili, Bincoletto, Macrè, Stoppa. Marcatori Berardo, Stoppa, Bincoletto e Bozza.
Male, ma solo per il risultato, per i Giovanissimi A che ad Annone Veneto nella gara per il primo posto del girone perdono 2-0 contro il CVO.
Al campo sportivo di Caorle i Giovanissimi B, con la squadra composta da molti 2005, perdono invece 1-6 contro il Torre di Mosto.
Il tempo ha dato una tregua e ha permesso a tutte le nostre 4 squadre di Pulcini di giocare le rispettive partite. Tutte le gare sono state giocate al “Veronese” con buoni risultati per tutti.
Rinviato per il maltempo il secondo raggruppamento per i nostri Primi calci e Piccoli Amici e così anche le gare degli Esordienti.