Week-end quasi tutto in positivo per le squadre!
La squadra Juniores di Mister Luca Tomasello nella terza gara di Campionato hanno incontrato una delle squadre più in forma, il Noventa e hanno perso 3-1.
Molto bene la squadra Allievi guidata da Mister Moreno Tomasello che hanno dato spettacolo al “Veronese” di La Salute trovando la vittoria quasi a minuti scaduti con gol di Bincoletto. Avversari non certo facili quelli di Cavallino che hanno lottato fino all’ultimo, ma i tre punti sono rimasti in casa. Risultato 2 -1 (gol di Patriarca – Bincoletto).
Buona anche la prima per gli Allievi di Mister Filippi che nella gara d’esordio di Campionato trovano subito i tre punti a Ceggia vincendo 1 – 2 ( gol di Brichese – Nobili).
I Giovanissimi di Mister Didone’ nella seconda gara di Campionato portano a casa da Portogruaro tre punti per la classifica, ma non disputando una gara brillante.Risultato 0-2 (gol Vio Marco-Vio Marco).
I Giovanissimi di Mister Bortolussi nella gara interna giocata sabato contro il Musile Mille hanno vinto 6 – 3 (gol di Lazzarini – Tamassia).
Alla seconda di Campionato gli Esordienti di Mister Donà affrontano ad Annone la squadra del Veneto Orientale disputando una buona gara. Apre le marcature la nostra quota “rosa” Irene.(1-2).
Anche per gli Esordienti di Mister Agostini seconda gara, in trasferta (corta) hanno affrontato i pari età della Sangiorgese . Buona gara per tutti (1-3).
Forza Ragazzi!