Nella serata di ieri, davanti ad una numerosa platea, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo programma e nuovo staff per il Settore Giovanile 2017-2018. Il Sindaco Matteo Cappelletto ha salutato tutti i presenti e ha rinnovato il suo sostegno al nostro Progetto di crescita. Il D.S. Didonè Gianluca con molto entusiasmo ha presentato tutti gli ospiti alla serata iniziando dal Sig. Funes Marco responsabile del l’Attività di base del VENEZIA F.C. e dal Sig. Marco Cancellada responsabile delle affiliate del VENEZIA F.C. Entrambi hanno elogiato il lavoro fatto dai nostri Tecnici nell’insegnamento ai ragazzi, sottolineato che aver creduto nelle nostre potenzialità si sta rivelando una buona scelta. Pertanto il nostro sodalizio con il VENEZIA F.C. continuerà con altre novità.
Sono stati presentati i tecnici tutti qualificati che seguiranno le varie categorie, alcuni nuovi altri che continueranno il lavoro già iniziato. Trai nuovi il Sig. Cicuto Marco che seguirà i Pulcini e coadiuverà Mister Carraro con i Primi Calci e Piccoli Amici ed inoltre seguirà la parte coordinativa/motoria di tutta l’Attività di Base, Mister Tomasello Moreno (assente per lavoro) che sarà il nuovo Responsabile del Settore Giovanile e Tecnico della categoria Allievi, continuano Mister Di Donè Gianluca con i Giovanissimi, Mister Agostini Matteo con gli Esordienti , Mister Carraro che oltre ad essere il Responsabile di tutta l’Attività di Base sarà il tecnico dei Piccoli Amici e Primi Calci, Mister Val Andrea preparatore di tutti i portieri e il preparatore coordinativo e atletico Sig. Ceccotto Andrea che sarà affiancato da Cicuto Marco. Figure quest’ultime fortemente volute dalla nostra società (infatti raddoppiate) per affiancare i giocatori più piccoli offrendo agli stessi un sostegno specifico sia dal punto di vista atletico che per l’attività motoria coordinativa.
Per gli appassionati, ha preso poi la parola il Responsabile del Progetto Tecnico del settore giovanile Mister Vladimiro Carraro il quale ha illustrato tutto il programma tecnico per l’anno a venire soffermandosi più volte alla qualità di tutto lo Staff messo a disposizione dei ragazzi. . La sua illustrazione è stata seguita ed apprezzata per il contenuto tecnico supportato dalla esperienza sul campo a livello professionistico.
Per la Società ha preso parola il nuovo D.G. Sig. Camerin, soffermandosi sull’importanza dell’apporto che può essere dato da ognuno dei presenti, sia come genitore, come tifoso, come appassionato, sentendosi parte della Società e facendosi porta voce di quanto stiamo facendo. Solo con l’aiuto di tutti si può crescere.
Ringraziano tutti i presenti che hanno voluto dedicarci un pò del loro tempo e auguriamo a tutte le parti un proficuo lavoro.