OPITERGINA – CITTA’ DI CAORLE-LA SALUTE 4-1
Opitergina: Tonon, Sordi, Cittadini (st 44′ Fregonas), De Faveri (st 44′ Furlanetto), Serafin, Cella (st 12′ Michielin), Zilli, Gilde, Santagata (st 24′ Vettorel), De Souza, Cappellotto (st 14′ Da Frè). All. Piovanelli.
Città di Caorle-La Salute : Striatto, Benedet (st 27′ Bergamo), R. Zanon, Marsonetto (st 43′ Tomasella), Pacchiega, Cicuto, Cester, Giordano (st 12′ Quell’Erba),Cima , Bravo,Pescara. All. Vladimiro Carraro
Reti: pt 5’Santagata, pt 43′ Cappellotto,pt 45′ Sanataga,st 23′ De Souza, st 27′ Cima.
Arbitro: Branzoni di Mestre
Ammoniti Sordi, Pacchiega, Vettorel, Cester.
La gara contro l’Opitergina ha messo in luce in maniera plateale la difficoltà che sta vivendo la squadra nel reparto difensivo. Il risultato, infatti, risulta un pò bugiardo in termini di gioco e di qualità tecniche. Purtroppo si soffre dietro e di conseguenza la squadra non può esprimersi al meglio anche nel reparto offensivo. Si spera di trovare presto una migliore soluzione per non buttare via ancora punti. Dobbiamo solo ricordarci che, mai come quest’anno, la classifica è talmente corta che siamo a due lunghezze dai playoff e a tre dai playout e quindi quasi tutte le squadre sono ancora in corsa per ottenere qualsiasi piazzamento, anche la nostra! Opitergina parte subito in discesa, al 5′ Santagata va in rete grazie ad un’uscita avventata di Striatto fuori dall’area. I trevigiani si tengono alti, anche perchè capiscono le difficoltà in difesa e alla fine del primo tempo si portano in spogliatoio con un risultato tondo che li mette al sicuro 3-0. Alla ripresa i ragazzi di Mister Carraro più vivi , centrano un palo con Quell’Erba , ma Benedet con un liscio aiuta De Souza a insaccare la quarta rete. Unica rete del Città di Caorle-La Salute quella di Cima che magicamente insacca con un pallonetto. Si spera di soffrire un pò meno già nella prossima gara tra le mura del “Chiggiato” contro la Miranese.
Forza Città di Caorle-La Salute!