3 PUNTI D’ORO

CLS – VILLORBA: 2 – 1

Reti: pt 32’Cima, pt 36′ Cima, pt 42′ Pol.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Rubin, Vio, Seno (st 42′ Benedet), Bravo , Biasi Manolache, Cester, Fiorin (st 26′ Giordano), Cima, Novelli Gasparini , Bozza (st 12′ Coro’). Allenatore: Carraro.

VILLORBA: Mattiuzzi, Secco, Cittadini, Pol, Carniato(st 32′ Pellizzari), Biral, Barbisan(st 40′ Perin), Zavan (st 10′ De Marchi), Pizzolato, Martina (st 25′ Colli), Dozzo. Allenatore: Carniato.

Arbitro: Checchin di Mestre

Ammoniti: Bavena, Bravo, Cester, Novelli Gasparini, Barbisan, Pizzolato, Martina.

LA SALUTE DI LIVENZA : Un tempo per decidere tutto: tutte le reti realizzate nei primi 45′. Sul prato del “Veronese” il CLS ha la meglio su un Villorba in cerca di punti. Partono bene i ragazzi di Mister Carraro che al 15′ insidiano la porta di Mattiuzzi con Cester. Alla mezz’ora del primo tempo la pressione del CLS si fa maggiore ed è il preludio dello show di Cima. Occasione mancata di poco da Vio (classe 2002) su cross di Cester e poi al 32′ Cima conquista palla si libera di due avversari e scarica dal limite un missile che si incassa dietro le spalla del portiere impotente. Il CLS continua spingere per poter chiudere la partita e dopo quattro minuti arriva l’altra azione personale di Cima. Presa palla il fantasista Cima lascia alle sue spalle tre avversari e con un micidiale diagonale fulmina il portiere. Poteva essere una partita tranquilla da gestire, ma il Direttore di gara la vuole riaprire concedendo una punizione a due in area per una presunta “trattenuta della palla troppo lunga” di Bavena. Pol si incarica della punizione e infila in rete. La ripresa di gara vede i trevigiani più intraprendenti per poter arrivare la pareggio, ma le loro azioni non sono quasi mai pericolose e il CLS riesce a controllare il risultato fino alla fine. Tre punti che portano la squadra tra le prime cinque della classifica.



Vuoi sostenere l’attività della nostra società promuovendo la tua azienda
attraverso il nostro sito?

Contattaci via mail (caorlelasalutecalcio@gmail.com)

Saremo ben lieti di illustrarti le molteplici opzioni per dare immagine alla tua attività!

💙💛❤️


⚽️CONTATTACI⚽️