SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DEL FINE SETTIMANA

La squadra Juniores non riesce a partire: troppe le occasioni buttate al vento davanti alla porta avversaria. Al campo di San Giorgio di Livenza si è vista una bella gara, almeno per la prima parte. Il Venezia Nettuno Lido dimostra di avere già masticato questa categoria, a differenza nostra che non abbiamo ancora il ritmo giusto sulle gambe. C’è  margine per migliorare nonostante il risultato finale di 1 a 4 (rete di Bincoletto) Forza non si molla!

Gli Allievi Regionali di Mister Didone’ in trasferta a Jesolo portano a casa tre punti con un risultato rotondo, ma molto dispiacere per gli infortuni  capitati ai nostri due giocatori Nobili e Biancon. Ancora tanti Auguri e… su di morale! Risultato finale 0-4 (reti: doppietta di Vio -Stoppa -Boattin)   

Gli Allievi Sperimentali di Mister Biancon  in casa giocano contro il Tombolo Vigontina e perdono 5 a 0. Ogni gara serve per confrontarsi con Club attrezzati e con esperienza. Ricordiamoci che siamo nel Girone A. Forza nessun dramma!

I Giovanissimi Regionali  di Mister Filippi giocano in casa contro lo Jesolo, partita combattuta fino al 70° ma nei sei minuti di recupero arrivano i due gol avversari in ripartenza. La determinazione non è mancata ma la sicurezza dei propri mezzi è da migliorare! Forza non si molla! Risultato finale 2-6 (reti di Lazzarini e Dell’Occo)

Gli Esordienti 2006 di Mister Agostini portano a casa un bel 4° posto al Torneo  di Torre di Mosto. Buone gare giocate dai nostri giovanissimi! Bravi ragazzi!

I nostri Pulcini 2008 accompagnati da Mister Carraro hanno partecipato al 2° Trofeo Way Point dedicato alla Categoria Pulcini 2° anno. Bravi Pulcini!!!