RISULTATI SETTORE GIOVANILE

JUNIORES👇
CLS – MAERNE 0 -2
Pomeriggio stregato per i ragazzi di Mister Didonè. Non molto tonici nel primo tempo di gara , senza conclusioni pericolose ad intimorire il portiere ospite. Secondo tempo condizionato dall’inferiorità numerica in seguito al calcio di rigore concesso al Maerne ed espulsione di Xausa ( eccessiva l’espulsione). Pronti per il riscatto sabato prossimo contro il Fossalta di Piave!
ALLIEVI👇
CLS – SPORTING SCORZE’ PESEGGIA 3 – 2
E’ arrivata finalmente questa vittoria! Voluta , cercata e raggiunta fino all’ultimo secondo. Gli Allievi, in casa, in una gara che era importante per la parte bassa della classifica, non si sono arresi e fino alla fine hanno lottato. Squadra rimaneggiata a causa delle assenze dovute ad infortuni e squalifiche, messa in campo per portare casa tre punti. Partono bene i ragazzi di Mister Guerrato che trovano il gol del vantaggio con Fuin, ma che nel corso della gara un pò si perdono e consentono agli ospiti di ribaltare il risultato a 1 -2. Dalla panchina entrano forze nuove a dare il cambio a chi non ce la fa più, e chi si siede continua ad incitare i compagni. Negli ultimi 5 minuti succede di tutto, mischia davanti alla porta avversaria e autogol che porta il risultato sul 2-2. Ma non basta questo punto ai nostri Allievi vogliono la vittoria e in un finale di gruppo, pressando in area avversaria, all’ultimo minuto ottengono un rigore per fallo di mano di un difensore. Dal dischetto si porta il solito Comerci che non sbaglia: 3-2. Palla al centro campo … triplice fischio finale! Una vittoria che rappresenta un punto di partenza, la consapevolezza che, lottando tutti insieme, sia chi è in campo sia chi è in panchina, sentendosi tutti una squadra, tutti utili si otterranno risultati! Noi abbiamo fiducia, il Campionato è lungo!
GIOVANISSIMI👇
VILLANOVA – CLS 1 – 2
Gara importante quella vinta dai nostri Giovanissimi, che in trasferta a Villanova portano a casa i tre punti con un 1-2. Non era facile vincere, contro questa squadra che continua a macinare vittorie, era un buon test che è stato superato. Ora mente concentrata alla prossima in casa contro i ragazzi di Mister Sacilotto del Libertas Ceggia. Avanti così!!!

FORZA CLS SEMPRE!