PARTE MALE QUESTO 2020

La pausa natalizia non ha portato bene alle squadre del CLS!  Prima Squadra, Juniores e Allievi rimediano tre sconfitte. Peccato, speriamo di imparare dagli errori commessi. 

Risultato: Caorle La Salute – Marcon 0-1

Gol: pt 2′ Casagrande.

CAORLE LA SALUTE: Bavena , Teso(st 20′ Levada),Battistutta, Rubin (st 15 Marsonetto), Guglielmini, Biasi Manolache, Cester, Seno, Brichese (st 35′ Doretto), Cima, Berardo (st 20 Cagiano). Allenatore : Carraro.

MARCON: Pomiato, Mezzato, Tamburini, Unizzi, Fornasier, Esmaillou, Calza (st 15 Delaini), Meneghel (st 25 Pavan), Ballarin (st 40 Chinellato), Casagrande, Manetti, (st 5 Guida). Allenatore: Berto.

Ammoniti: Rubin, Teso,Seno,Pomiato, Fornasier e Calza.

CAORLE: Un gol dell’ex Casagrande condanna il Caorle La Salute. Partita non bella quella vista al Chiggiato condizionata della rete avvenuta nei primi minuti che ha visto poi il Marcon barricarsi in difesa per mantenere i tre punti a loro utilissimi. Il Caorle La Salute pur creando tante occasioni in zona d’attacco non è riuscita a penetrare la difesa ospite, soprattutto nel secondo tempo con tiro di Cima salvato in extremis sulla riga di porta da un difensore e poi con tiro di Cagiano a filo traversa.Peccato perchè una vittoria avrebbe portato il CLS solo al terzo posto a 29 punti viste le sconfitte di Treviso e Fontanelle. Rimaniamo comunque saldi in zona play off.

JUNIORES

Zero Branco – Caorle La Salute 3 -1

Brutta gara per la Juniores che in casa dello Zero Branco rimedia una sconfitta pesante anche sul piano disciplinare rimanendo in 9 in campo. C’è da lavorare e tanto!

ALLIEVI

Caorle La Salute – Unione Cadoneghe 0-1

Per gli Allievi la cronaca è sempre la stessa: non si segna! Gara giocata alla pari con l’unica differenza che con una sola occasione gli ospiti fanno gol mentre i ragazzi di Mister Guerrato a porta vuota la buttano fuori. Si spera che la fortuna giri anche per noi!